JACK REACHER - LA PROVA DECISIVA regia di Christopher McQuarrie

Invia una mail all'autore del commento Laisa     1 / 10  06/01/2013 04:01:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è il film peggiore che io abbia mai visto, non si può nemmeno definirlo film...è una specie di autocelebrazione di serie z...per tre quarti di film ho detto: "ommiod...ma non può essere...no dai ma che c..." l'altro quarto erano insulti veri.
la sceneggiatura è tipo quella di una telenovelas bengalese... Cruise che cerca di farsi passare per "poliziotto strafigo"...tutto il film è costruito solo su questo... cioè è vuoto. completamente vuoto.
sì, ti lascia proprio la sensazione di aver buttato nel cesso 2 ore.
le scene peggiori:
- due imbecilli (che riescono persino a sorprenderlo alle spalle!!!) e poi non riescono a colpirlo con gag tipo "mamma ho perso l'aereo" o "tom e jerry"...con la differenza però che loro non facevano ridere...
- lui che sta a torso nudo xchè ha una maglietta sola...
- praticamente dall'istante in cui compare cruise il film è rovinato...potrei in effetti citare tutte le scene una per una...lo farò solo se quanto scritto non verrà ritenuto sufficiente...per ora me lo risparmio xchè mi sto deprimendo solo a ripensarci...
atreides  07/01/2013 19:37:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non devi citare le scene una per una, se lo fai usa lo spoiler, a qualcuno può dare fastidio anticipazioni su un film anche se scarso come questo.
Zigozag  06/01/2013 20:25:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ognuno ha i suoi gusti ma dare 1 a questo film è inaccettabile. obiettivamente ,allora ,si dovrebbe dare 1 a più di 2/3 dei film esistenti da quando è nato il cinema.
Mic Hey  07/10/2013 17:22:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao , se posso dire la mia il film è piacevole con buon ritmo (a differenza di altri "dinosauri" tornati con film patetici: Crowe,Gibson, Stallone,..)
il punto è che l'intreccio non regge, soprattutto il finale criptico alquanto.
ilgiusto  11/01/2013 17:44:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi consenta solo un commento al suo rispettabile giudizio: se questo è il film peggiore che ha mai visto allora le consiglio di cambiare passatempo, poichè la settima arte è destinata in futuro a riservarle tante, grosse, cocenti, delusioni!
PATRICK KENZIE  06/01/2013 05:36:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Detto da uno/a che vota con 4 Il Cavaliero Oscuro. Con 9 Magic Mike e 9.5 Factory Girl....
Non c'è da fare molto affidamento.. Decisamente..
Invia una mail all'autore del commento Laisa  06/01/2013 07:57:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda lascia perdere,

non scendo al tuo livello perché i film che guardi tu saranno tutti horror-azione-demenziali quindi meglio lasciar stare, poi lo capisco a 15 anni film come questo attraggono...
Invia una mail all'autore del commento Laisa  06/01/2013 08:00:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e aggiungo: il cavaliere oscuro è un film bellissimo...è invece IL CAVALIERE OSCURO - IL RITORNO che è osceno... ma che te lo dico a fare? tanto tu nemmeno la cogli la differenza...
oh dae-soo  06/01/2013 09:31:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Laisa, stai calmina che sennò al prossimo pranzo invece degli alcolici ti dò la camomilla.

Su su, fai la brava.

Un abbraccio :)
Invia una mail all'autore del commento Laisa  07/01/2013 19:10:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti prego chiama il tuo Tnx di fiducia :)
Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  08/01/2013 11:39:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi eccoci qui al rapporto signori e signore ;)
Invia una mail all'autore del commento Laisa  08/01/2013 15:08:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sfoderate la spada messere, poiché in codesto loco, un oscuro villico osa favellare con aberranti empietà et cialtronate, nomando a testimonio la vostra rispectabilissima persona... nella vostra magnanimità ponete fine a le blasfemie de lo empio, che difettando de lo lume de la ragione si decanta "esperto" facendosi sprezzo del vero. Alla gogna il fellone!!!
PATRICK KENZIE  08/01/2013 15:29:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai proprio sbagliato alla grande cara laisa.. perche io e tnx siamo grandi amici e caschi male credendo che io non sia un esperto...
Mi sa che la gogna e l'esser presa di mira da verdura in faccia tocchera a te!! ahahahah
Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  09/01/2013 09:16:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La spada io me la tengo poiché rifiuto di esser di sprezzante presenza in codesto blog.Tnx io mi chiamo,e giungo qui chiedendo tregua...oh Laisa,che succede?
Patrick caro,qui ognuno rilascia il voto "adatto" non vede?
Inutile intervenir violentemente su questa fanciulla,deve mettersi in proprio,lavorare,farsi il mazzo,e maturare coi gusti cinematografici,un pò come tutti noi del resto.
Bisogna anche vedere in quali altri film lei ha dato un voto positivo..da parte sua in Oldboy,Il Grinta,Cigno Nero,V Per Vendetta,Detachment,Shame...insomma buonissimi titoli.Quindi rilassiamoci ognuno si calmi,odio vedere gente accanirsi l'un l'altro qui su Film Scoop ;)
Invia una mail all'autore del commento Laisa  10/01/2013 00:18:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah ah sei sempre elegante! ma no, io non me la sono presa, ci ridevo su... (e se ci fai caso, a parte dei ragionevoli dubbi anagrafici, non l'ho mai insultato) e ci sto ridendo ancora!
certo che però definirsi esperti... non è solo arrogante, ma proprio da anguille insaponate...!! Qui ci sono persone che studiano cinema, che fanno distribuzione, addirittura registi!!! E poi c'è lui...(vabbè), che si definisce esperto... immagino sia quello che ti ha trascinato a vedere i due soliti idioti... contrassegnato dalla lettera.... P!!! ah ah ah!!!
Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  10/01/2013 11:29:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dichiariamo di essere appassionati della settima arte...esperti non ancora.
Però Laisa chiedo di non infierire ulteriormente su Patrick,siamo diventati grandi amici.
Noi promettiamo di fare altrettanto nei tuoi confronti.
Il sito non è teatro di Confronti di questo tipo.Insulti e frecciatine sono all'ordine del giorno qui su Film Scoop ma lo scopo degli utenti ormai a conoscenza di tutte le dinamiche che si affrontano qui dentro è di evitare di imbatterci in queste futili discussioni.
Tutto quello che vorrei vedere ora qui tra le risposte ai commenti è una definitiva tregua.
kubrickforever  10/01/2013 19:36:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
azzo dici tnx, falli litigare che io vado a prendere i pop corn.
Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  10/01/2013 20:38:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Salati,col formaggio o al caramello?;)
Invia una mail all'autore del commento Laisa  10/01/2013 21:52:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah ah formaggio!
e tregua sia...

e grazie per la tua sincerità!!!
Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  10/01/2013 22:49:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di nulla dai a presto.:)
bood  07/01/2013 07:47:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao carissimo .. ti ho perso per un po' , ora vado a leggere i tuoi commenti .. a proposito , avevo una curiosità terribile per "the master" ma dopo il tuo commento mi è scesa un attimo la catena .. che faccio vado a vederlo o evito ( non vorrei bissare la mezza delusione , arrivo da una sequela di film al cinema molto belli e apprezzati )
oh dae-soo  07/01/2013 12:23:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dimmi quale film ti hanno deluso e cerco di capire che può succedere con questo.

Grazie caro, diciamo che ultimamente riesco a commentare poco o nulla.
Un abbraccio.
PATRICK KENZIE  06/01/2013 14:58:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
15 anni?? poverina lei!!!
Ho 31 anni e vedo quasi tutti i generi,e anzi gli horror li guardo poco e i demenziali e cacate assurde non li considero film..
Quindi hai proprio sbagliato colpo con me!!!!
Il primo film che ho visto quest'anno è stato The Master,quindi evita insulti fuori luogo e idioti sulla mia capacita cinematografica per piacere,e chiedi a Tnx se sono o meno esperto!!!
Che me lo dici a fa!!! da ridere! e probabile che nemmeno sai da che film è tratta la frase che stai dicendo...
Il cavaliero oscuro il ritorno film osceno! buahbuahbaha :)
Invia una mail all'autore del commento Laisa  07/01/2013 19:04:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Donnie Brasco
PATRICK KENZIE  06/01/2013 15:23:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E poi scusami,ma solo perche non condivido il tuo voto sul personaggio Jack Reacher (che è molto simile tranne fisicamente ai libri ed è un grandioso personaggio letterario) dovrei essere un quindicenne scemo e stupido? Che significa? Che chi non è d'accordo con te non puo essere un amante di cinema esperto (ho detto esperto,non saggio) ma deve per forza essere stupido e infantile?
Tu sei la regina e Dea del cinema?
Io se la mia opinione su un film non è condivisa la accetto,e non do in escandescenze e insulto (proprio come farebbe un ragazzino). il cinema è bello anche per quello,perche ognuno la vede a suo modo e ci si puo confrontare e capirsi...
Quindi mi spiace che hai reagito cosi onestamente e non capisco il perche,non avendoti offesa ma solo citato i tuoi voti alquanto strani su film tutt'al piu sufficenti...
Invia una mail all'autore del commento Laisa  07/01/2013 19:06:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
parli a vanvera, non credo tu abbia visto Factory Girl... e se l'hai visto, rivedilo...non sai di che parli