JACK REACHER - LA PROVA DECISIVA regia di Christopher McQuarrie

Invia una mail all'autore del commento Suskis     6½ / 10  21/05/2013 09:35:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Discreto film d'azione su di un ex investigatore militare alto 2 metri e pesante 100 chili, interpretato da Tom Cruise. E'tutto ben fatto, ma Cruise (produttore) si cucisce addosso un personaggio talmente bello, figo, forte, intelligente, bravo e simpatico che alla fine dà la nausea. Il finale non è all'altezza del resto e, anzi, sembra un altro Mission Impossible. Protagonista femminile monoespressiva; non male invece Duvall (e Herzog!) Un film di intrattenimento leggermente superiore alla media.
Mic Hey  07/10/2013 17:09:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao,
Scusa ma TomCruise alto 2 metri !?! non credo proprio è uno degli attori più bassi di Hollywood.
La donna monoespressiva bionda (molto bella) in realtà è sempre così nei film.. è proprio il suo modo di recitare ma ha dei bei occhi quindi se lo può permettere
Invia una mail all'autore del commento Suskis  08/10/2013 08:14:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Appunto. Questo personaggio nei romanzi è un nero alto 2 metri. Scegliere Tom Cruise che è 1.60 a me ha fatto abbastanza ridere...
Cagliostro  11/10/2013 04:25:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un nero ?
non ho letto ancora nessun romanzo di lee child, però a me risulta questo (trovato casualmente curiosando su internet):
“Sono nato il 29 ottobre, a Berlino, fisico massiccio per , quasi due metri di altezza, capelli biondo sporco, occhi azzurri. Ho lasciato casa a 18 anni, quattro anni a West Point poi 13 di servizio militare, fino al congedo col grado di maggiore nel 1997. Mio padre è morto. Dieci anni fa, credo. Mia madre due anni dopo. Ho avuto un fratello. È morto l’anno scorso. Per quanto ne so, sono l’ultimo Reacher sulla terra”.