CHE FINE HA FATTO BABY JANE? regia di Robert Aldrich

Invia una mail all'autore del commento goat     10 / 10  06/02/2007 17:37:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film che ha certamente più influenzato king nella stesura di misery, ed infatti il re di bangor lo cita come una delle sue pellicole preferite.
sopra le righe l'interpretazione di bette davis, un filo meno la crawford che comunque esalta alla grande il dualismo dei suoi sentimenti verso la sorella.
di solito sono titubante verso quelli che mi dicono : "è un film di quarant'anni fa ma, ti giuro, il suo fascino non è stato minimamente scalfito dal tempo!"...ebbene stavolta ho dovuto fare mea culpa, è di un'intensità e una forza emotiva uniche.
The Monia 84  08/02/2007 11:01:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao bello, tutto bene?
Ho una novità da raccontarti: forse scriverò biografie di cronaca nera italiana per Serial-Killer.info. Questo weekend lavorerò sulle Bestie Di Satana.

Poi te ne manderò una copia per e-mail quando la completo, cosi mi dai un tuo parere.
Buon fine settimana, fratello :) Stammi bene.

Invia una mail all'autore del commento goat  08/02/2007 14:04:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao sore', è una f.igata che collabori, e mi fa davvero piacere che tu mi tenga in considerazione per un parere. anch'io ho promesso qualche recensioncina per la sezione filmografia, ne ho fatta pure una ma non ci sto dentro con le lezioni e gli esami per dare un contributo continuativo.

buon week end anche a te, e cerca di leggere ogni tanto i tuoi messaggi privati (qua su filmscoop)!! :D ciao grande
The Monia 84  08/02/2007 14:34:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Goat, libera la casella dei messaggi privati.

Comunque, non vorrei farti collassare, ma l'episodio di X Files che cerchi è La Casa Dei Mostri (Home - 4.02) ed è tra i miei preferiti in assoluto. Un capolavoro di humor dark strepitoso.

Ma quel telefilm ha segnato la mia vita. Se dovessi chiedere l'autografo ad una persona in particolare, lo domanderei a Chris Carter (god bless him), perchè Fox Mulder non esiste.
Ciao

Invia una mail all'autore del commento goat  08/02/2007 17:16:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ogay, l'ho liberata.

humor dark?? si vede che me lo ricordo poco... cavolo, forse quell'episodio è la cosa che mi ha fatto più paura in tutta la mia vita. ti giuro ero terrorizzato, e quando i freaks entrarono nella casa (alla fine) quasi mi dovetti coprire gli occhi per non star male... certo, l'ho visto un po' di anni fa, ma una strizza così non credo di averla mai più provata.
comunque sul mulo c'è... e se è quello ho un grosso debito ;)