RESIDENT EVIL: DAMNATION regia di Makoto Kamiya

drobny85     6½ / 10  22/10/2012 13:49:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Davvero niente male questo seguito (in computer grafica) della saga "Resident Evil"
La trama di certo non spicca per originalità, ma chi come il sottoscritto cercava un po' di azione tra un pop corn e l'altro può dirsi più che soddisfatto.
In attesa di un reboot della saga, bisogna accontentarsi di questi lavori.
YourBestEnemy  07/01/2013 17:44:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film in computer grafica non c'entra nulla con i film della saga usciti al cinema. I film in computer grafica sono direttamente collegati alla saga dei videogiochi, infatti, come RE: Degeneration succedeva i fatti di RE: Code Veronica, RE: Damnation precede i fatti di RE6. Non facciamo confusione tra videogiochi e film correlati con blockbuster ispirati alla lontana xD
drobny85  08/01/2013 20:12:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho fatto nessuna confusione infatti, so benissimo le distinzioni tra i film in computer grafica e la saga partorita da Paul W.S. Anderson. Forse mi sono espresso male, o hai letto male, ti ringrazio comunque della precisazione ;-)
YourBestEnemy  09/01/2013 17:36:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ok, allora errore mio xD
Chiedo umilmente perdono xDDD
drobny85  09/01/2013 22:44:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma figurati, capita delle volte sia di leggere male che di scrivere boiate (mi riferisco a me stesso!) ;-)
Cmq vedo che è piaciuto anche a te questo film! :-)