MI PRESENTI I TUOI? regia di Jay Roach

Freddy Krueger     4½ / 10  25/02/2008 14:44:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me non è piaciuto per niente, già il primo Ti Presento I Miei era guardabile ma senza alcuna pretesa però in questa immondizia non saprei cosa salvare, se proprio qualche momento divertente che fa fare una risata, ma il resto è veramente una stupidità immensa. A volte mi cascavano le braccia, nel senso che Hot Movie non era tanto diverso da come lo ha preso in giro. E poi Ford e De Niro non sono per niente simpatici in questa parte. Bocciato.
Freddy Krueger  06/03/2008 15:27:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusate, Hoffman e De Niro.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  22/07/2008 22:50:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dai, come fai a non aver riso neanche una volta in questo film!!! Addirittura 4 e mezzo...
Freddy Krueger  23/07/2008 00:19:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ce l'hai con me?
Freddy Krueger  23/07/2008 00:19:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dico, ce l'hai con me?