IL MERCANTE DI VENEZIA regia di Michael Radford

boez     4 / 10  15/02/2005 20:40:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa storia cosa mi rappresenta?I o non l'ho capito. Bravo cmq Al Pacino.

fedefica  17/03/2005 21:28:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Aliena  18/02/2005 21:14:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusami, un profondo dubbio mi tormenta:
non hai capito la storia,
non hai capito perchè non ti rappresenta,
o semplicemente non hai capito un *****
thohà  18/03/2005 08:51:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penso che la terza risposta sia quella giusta: hai vinto un provolino d'oro.
Invia una mail all'autore del commento cash  15/02/2005 20:49:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Questa storia cosa mi rappresenta?Io non l'ho capito. Bravo cmq Al Pacino"

niente, non ti preoccupare, è solo una storia tratta da shakespeare.
Invia una mail all'autore del commento Andre85  17/02/2005 22:09:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai non si offendo le persone con problemi cosi gravi!
boez  17/02/2005 22:48:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho notato che voi due non avete votato il film.
Le possibilità sono dunque 2:
1)Non avete visto il film e non avete una pugnetta da fare che rompere.
2) L'avete visto ma l'unica cosa che vi passa per la mente è: "Chissà se sta roba è davvero di Shakespeare, mah cmq è meglio non dir nulla e far finta di averci trovato qualcosa di profondo!"
Invia una mail all'autore del commento cash  17/02/2005 23:15:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, non l'ho visto e allora? ma tu non hai messo in discussione il film in sè, ma gli eventi della fabula. E quindi scrivo il ***** che voglio perchè S. lo conosco benissimo, chiaro?
Mariospa  16/02/2005 17:38:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
6 un grande!
Invia una mail all'autore del commento cash  16/02/2005 18:18:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fortuna che avevo comprato il fumetto quand'era uscito.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  17/02/2005 10:49:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
wow, me lo masterizzi!
Invia una mail all'autore del commento cash  17/02/2005 12:59:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok, ma non su un dvd che fa poco vintage.
portami che so, 5800 dischetti a bassa dendità.
perchè a bassa e non ad alta? perchè sì.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  17/02/2005 13:54:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, faccio così, prendo dei dischetti da 700K, li riempio quasi fino all'orlo e poi te ne mando due camion, dovremmo farcela, tu spezzetta il file in 1 milione di parti, così all'ultimo floppy mi dirà che c'è un errore irreversibile.
Invia una mail all'autore del commento cash  17/02/2005 14:05:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ovvio; anzi, tanto per innervosirti ti metterò un po' di floppy vuoti.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  17/02/2005 14:09:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
................
Dragon  17/02/2005 19:47:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
- LA PIRATERIA E' ILLEGALE -

Mwahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
( risata estremamente malvagia e sadica )
Invia una mail all'autore del commento cash  17/02/2005 20:23:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tiè! mo' ti becchi 15.000 di multa AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Dragon  17/02/2005 19:49:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come mai stavi così inkazz.to sul commento di Roger Rabbit? Non è che anche te hai due nick, no? Oddio, Paul mi sta attaccando la mania delle doppie personalità
Invia una mail all'autore del commento cash  17/02/2005 20:23:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io? un attimo che controllo...
Invia una mail all'autore del commento cash  17/02/2005 20:27:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh già, cest moi, e pure ad ovest; però è vero che " Film che ha portato migliaia di infanti alla pratica della masturbazione feroce e incontrollata", caz.zo.
Io sono stato una vittima innocente. E infatti non mi innamoro mai di donne col senino, sarà un caso? maledetto film di *****, mi ha rovinato la vita!