IL MERCANTE DI VENEZIA regia di Michael Radford

andreapau     4 / 10  18/03/2005 15:20:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una trasposizione scontata e per niente innovativa di una tragicommedia minore,la madre di tutte le telenovelas.radford non si applica,non suggerisce,non insegna.butta tutto li alla bell'e meglio,senza passione e quasi senza conoscenza.pessimi gli attori,sbagliati i visi,inverosimili nella interpretazione.una recita delle scuole medie.luci,inquadrature e movimenti di camera dilettanteschi.si salva soltanto al pacino,veramente bravo!
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  19/03/2005 22:17:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo quasi in pieno. E aggiungo che non basta l'sos di Shakespeare per fare un bel film
andreapau  22/03/2005 02:27:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok amico..è bello che qualcuno mi dia ragione!!
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  22/03/2005 20:53:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì ma ricordati che il testo è un'altra cosa: non dire che è minore se non l'hai letto, anzi se lo farai ti accorgerai ancora di più della pochezza del film di Radford
andreapau  23/03/2005 12:16:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione
the nerVous  03/05/2005 00:03:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che per farsi le seghe somno meglio i film porno...al noleggio hai sbagliato! ritenta...