MILLION DOLLAR BABY regia di Clint Eastwood

Phil     1 / 10  27/02/2005 14:09:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E questo sarebbe un capolavoro?ma per favore.
Film di questi ce ne sono di meglio, e poi facciamola finita,mettete tutti voti alti perchè il regista si chiama Eastwood.
Non mi ha detto proprio niente.
Bocciatura piena.
Io spero che non vinga nessuna statuettta.
Invia una mail all'autore del commento paul  27/02/2005 16:56:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sembra che 1 assolutamente questo film non lo meriti
Finaldestinatio  27/02/2005 18:32:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma nenake 5 comunque eh...
Invia una mail all'autore del commento paul  27/02/2005 19:32:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me sì
brian  27/02/2005 20:12:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi dispiace...ma chi mette 1 a questo film non meriterebbe neanche risposta,posso capire un 5 ma mettere 1 è vergognoso.Dovrebbero cancellarli questi voti perchè si capisce che nn sono veri......che vergogna!!!
Invia una mail all'autore del commento paul  27/02/2005 22:48:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi trovo pienamente d'accordo con te
Federico  28/02/2005 09:17:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dimenticavo.. Phil, impara a scrivere in italiano almeno ;-)
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  28/02/2005 14:18:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
natale in india e terminator la stessa cosa ? = "noi *****tti non sprechiamo tempo con il cinema di passa" - prevenuto eh? Comunque una cosa la posso dire di questo splendido film: non concede nulla allo spettatore. Tra tutti quelli di E. è quello che non rivedrei volentieri, per i temi che affronta e l'amarezza che lo pervade fino alla fine. Ma questo è un atto di coraggio
edo88  02/03/2005 23:01:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi associo a tutto quello che hanno detto chi ha criticato il tuo voto e commento del caz*o, e in più ti dico che anche se il regista si fosse chiamato SIFFREDI MARIANTONIETTA lo sarei andato a vedere lo stesso e gli avrei dato il medesimo voto!
Tant'è che sono in disaccordo con la statuetta che ha ricevuto per la regia...che doveva essere di Scorsese!
Doveva...ahimè!
Federico  28/02/2005 09:16:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per me il commento si Phil è spiegabilissimo:

1) ha visto il film in un multisala
2) ha sbagliato sala entrando in quella dove davano "The aviator"
3) dopo 10 minuti si è addormentato
4) è uscito alla fine del film credendo di aver visto "million dollar baby"

scherzi a parte, dopo avere visto un cretino che ha dato 1 a "schindler's list" (con un commento, tra l'altro, razzista e che andrebbe rimosso) non mi meraviglio più di niente...

Phil, vatti a vedere natale in india, o terminator 3.. quelli magari ti diratto qualcosa: SCEMO!
vale46  01/03/2005 01:38:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
direi proprio che sei stato profetico, infatti non ne ha vinta una, ne ha vinte 4 di statuette, quanti i giorni della settimana che mancano ad uno che giudica così un film
Requiem  27/02/2005 15:43:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma piantala!