MILLION DOLLAR BABY regia di Clint Eastwood

nathan2701     3 / 10  28/02/2005 14:52:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisco proprio cosa avrebbe di bello questo film. Fino al momento dell'infortunio alla ragazza è il solito pappone americano di cui non se ne può più, un rocky dei poveri aggraviato da una lentezza e piattezza di cui si rimane quasi increduli. Poi in un film che non ha niente da dire come si cerca di "prendere" lo spettatore? beh basta accanirsi con tagli di gambe, di lingue, strazi familiari e eutanasie. Troppo Facile!!!
E poi questo insistere sull'aver avuto una chance, come se la realizzazione nella vita fosse solo quella di raggiungere la fama e il successo altrimenti ti puoi pure sparare.
La solita inutile americanata .
Requiem  28/02/2005 18:00:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non hai capito niente
maremare  01/03/2005 08:41:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusate l'intromissione ma sapete che era da un pezzo che non leggevo un commento e delle risposte così surreali?
THANK GOD!
edo88  02/03/2005 23:08:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
di chi il film l'ha visto con una donna nuda come sfondo...
xander  03/03/2005 17:40:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
meno male che mi hai aperto gli occhi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!a me era piaciuto.....pensa te!!!!visto che riesci a leggere tra le righe così bene perchè non ci motivi il perchè aumentano le tasse o il perchè della guerra in iraq.................in conclusione perchè non smetti di andare al cinema visto che per te è tutto scontato.............
Federico  28/02/2005 15:10:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film non dice che se non raggiungi il successo ti puoi sparare.. qui si parla di una certa situazione in cui si viene a trovare la protagonista del film..
Veramente la "solita americanata" è un film che nessuno voleva produrre.. chissà il perchè..
Un rocky dei poveri, alè... questo film non ha niente, ma proprio niente, a che vedere con rocky..
Il film è piatto per chi non ha cellule cerebrali funzionanti, è un film che non deve essere spettacolare ma far ragionare.. se poi uno non è in grado di farlo si vada a vedere qualcos altro, non se la prenda col grande Clint che ha portato in America un pezzo di Italia essendo un allievo del grande Sergio Leone.

nathan2701  01/03/2005 09:37:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti coglionotto, questo film è solo una furbata fatta con mestiere se non sei in grado di capirlo non posso farci niente. In più tiri in ballo Sergio Leone ..... ah ah ah ..... penso che se solo sapesse di essere accomunato a filmetti del genere si rivolterebbe nella tomba.
LUI SI CHE ERA UN GRANDE!!!! altro che stì filmetti da pecoroni.
Requiem  01/03/2005 13:00:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mathan taci che è meglio fai + bella figura. Sergio leone è il padre cinematografico spirituale di Eastwood. Era fonte di ispirazione all'inizio della sua carriera al massimo. Il vero padre registico di Clint eastwood è Don Siegel. A lui deve praticamente tutto.
E del film tu non hai capito proprio un tubo.
vale46  28/02/2005 22:21:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già il fatto stesso di scrivere "la solita americanata", rende l'idea di quanto tu sia ignorante e di quanto ne capisca di film. ci scommetto che sei uno di quei stupidi politicizzati che mettono 10 a muccino e a moretti
nathan2701  01/03/2005 15:07:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per me muccino e Moretti non esistono.
Io ho dato il mio parere senza offendere nessuno, tu dai dello stupido senza sapere nemmeno di cosa parli e con chi parli.
Il film è tutto un'americanata!!!
vale46  01/03/2005 16:32:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
devo farti le mie scuse xkè nn si dovrebbe mai offendere, ma mi irrita il termine americanata, xkè a mio avviso se nn fosse per il cinema americano, quasi quasi il sito nemmeno sussisterebbe.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  01/03/2005 21:29:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che carattere la ragazza... ma sai, per me mettere caro diario sullo stesso piano delle oscenità conformiste di Muccino ce ne passa... indipendentemente dal fatto che Moretti stia sulle scatole o no... Concordo pienamente sul termine "americanata": ma questi dove vivono? Nel bene (letteratura, musica) e nel male (quasi tutto il resto) noi VIVIAMO da americanizzati parecchie ore della nostra vita, percio' siamo forse noi (IO STESSO INCLUSO) un'Americanata
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  28/02/2005 22:34:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi adora Moretti detesta Muccino... Hai detto percio' una gran ******* scusa
vale46  01/03/2005 01:22:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se tu ti basi sul sentore comune sono ***** tuoi, io ho espresso una mia opinione riguardo due registi che mi fan ****** entrambi allo stesso modo, xkè hanno dalla loro la presunzione di essere il cinema italiano. quindi come io nn apprezzo questi registi, lasciami pensare che ci sia qualcuno al mondo che li apprezzi entrambi. se sei + contento ti dico "muccino o moretti". scusami ma dai giudizi un po troppo affrettati sulle "*******".