MILLION DOLLAR BABY regia di Clint Eastwood

beggio     8 / 10  10/03/2005 21:10:03 » Rispondi
potremmo stare ore a discutere su questo film, ho letto commenti bellissimi, analisi che ho condiviso ed altre che invece, devo ammetterlo, mi hanno un po' irritato... questo però è dovuto proprio al fatto che è un film che ti lascia qualcosa dentro. Sinceramente quando sono andato a vederlo non sapevo bene di cosa si trattasse, sapevo che era una storia sulla boxe e nulla più... beh, da metà film in poi il pugno nello stomaco l'ho sentito io, non importa se tristi o comici, i film devo trasmetterci emozioni e il realismo con cui questo film le trasmette è veramente stupendo.
Non mi addentro a fare analisi sulla regia e sui personaggi, già molte ne sono state fatte nei commenti precedenti, dico solo che questo è uno dei pochi film che ultimamente ha regalato delle emozioni forti e, per chi è in grado di capirlo, molto vere.
Invia una mail all'autore del commento zack  10/03/2005 22:03:45 » Rispondi
PERSOINALMENTE NON MI HA REGALATO PROPRIO NULLA. ANZI HO REGALATO IO A CLINT 8 EURO
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  11/03/2005 13:45:10 » Rispondi
e basta
Invia una mail all'autore del commento paul  11/03/2005 11:19:22 » Rispondi
a lui no poveraccio...ai suoi produttori sì
Invia una mail all'autore del commento vlad  11/03/2005 15:20:20 » Rispondi
Ma infatti! Sai quante cose potevi farci, con 8 euri? Guarda, ti propongo la più economica: vai dal tuo tabaccaio di fiducia, compra una Goleador e fatti dare il resto in monete da 1 Cent. Poi il resto lo riponi in un sacchetto di cellofan, di quelli per alimenti. A questo punto, un bel nodino a chiudere dopodiché torna a casa, calati le braghe e percuoti ripetutamente quel pezzo di bollito che hai tra le gambe con il sacchetto di monete a mo' di rudimentale mazzaferrata. La vera fi.cata è che, nonostante lo sballo totale, non avrai speso un c.azzo e potrai ripetere il giochino tantissime volte.