caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

MILLION DOLLAR BABY regia di Clint Eastwood

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Sauron00     8 / 10  09/04/2005 00:29:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bellissimo film che segue le vite di personaggi lottatori non solo sul ring ma nella vita stessa. Mi ha impastato la bocca un po' la fine nella quale il carattere del personaggio di lei si frantuma con il suo corpo lasciando un messaggio piuttosto arido e lugubre: datti da fare, ottieni il massimo e poi, quando la difficoltà non si limita al tuo orgoglio, molla tutto; CHE SCHIFO CHE MI FA QUEL PERSONAGGIO!!!!!! Scusate se ora non mi limito al film ma in questi giorni più che mai il tema della vita mi tocca profondamente! Chi ci da il permesso di decidere di morire visto che non per nostra volontà abbiamo cominciato a vivere? ma questo è un'altro discorso.
Tornando al film è meritevole di essere visto e apprezzato per come è stato pensato, diretto e interpretato, ma la morale di questo film è più bassa di una suola di scarpe!!!!!!!! Il voto è indipendente dai sentimenti se no avrei dovuto dare 1!
Invia una mail all'autore del commento 641660  10/04/2005 13:08:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E infatti io ho dato 5 a questo film...
Scarso in tutto! Sia nell'azione che nei contenuti...
Sauron00  16/04/2005 14:40:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Puoi provare pietà per le sue disgrazie, questo è innegabile, puoi compiangerlo ma chi sceglie la morte, non avrà mai il mio rispetto.
wuwazz  23/04/2005 19:36:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NON HO SEGUITO LA CONVERSAZIONE PERCHè MI STAVA FATICA LEGGERE, SCRIVO QUALCOSA E FORSE RISCHIO DI RIPETERE QUELLO CHE è STATO DETTO

è vero sono d'accordo: chi sceglie la morte è una persona egoista. ma insomma, non si può vedere tutto o bianco e nero... In certi casi se la persona vuole proprio morire forse "sarebbe meglio" accontentarla. Un discorso è una persona paralizzata agli arti inferiori, un discorso è un vegetale vivente, o una persona che è in coma da 30 anni...
wuwazz  23/04/2005 19:42:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco, ora ho letto tutto il litigio, ho capito solo che non potreste mai passare 5 minuti in una stanza insieme (sto parlandi di SAURO E NEST)
wuwazz  23/04/2005 19:50:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se riuscissero ad avere una relazione nascerebbe un NESTOSAURO....AHAHAHAHAHAHAH.....AH.....AH...
CHE BATTUTA DI MM ERDA...^_^
CHIEDO SCUSA...POSSO ESSERE CENSURATO....?
NO!!LA MIA PENA SARà FAR CAPIRE LA MIA STUPIDITà A TUTTI COLORO CHE LEGGERANNO QUESTI COMMENTI!!!!!!
AH!!!CHE COSA CRUDELE LA VITA.....
BASTA: FINE DEL DELIRIO
Sauron00  26/04/2005 11:32:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao wuwazz... per quanto riguarda la parte delirante, nn posso rispondere che :)

per quanto riguarda la parte seria, chiedo solo una cosa: l'amore è stato studiato, ma nessuno è ancora riuscito a comprendere cosa esso sia in effetti ( dico amore come sommo sentimento a cui sono legati tutti gli altri ma è un discorso generale). si possono fare solo supposizioni e indagini filosofiche. per quanto riguarda la scienza si sa solo che il cervello per un motivo sconosciuto si "innamora" di un altra persona. Come si fa a sapere se un "vegetale umano" sia in grado di amare o percepire? magari la parte di cervello che sente quei sentimenti funziona, in mopdo sottilissimo tanto che ancora oggi non si sa in quale parte essi si formano precisamente. Ho un amico che è stato in coma per circa 7 anni. Ora è sano come un pesce, certo un po' immaturo per la sua età poichè il suo cervello ha risentito del periodo, ma è guarito dalla una malattia che lo aveva portato al coma ( colpisce circa 10 persone su 6 000 000 000 ed, oltre ad essere pressochè sconosciuta, è incurable)... Cosa sarebbe successo se qualcuno si fosse arreso al 5 anno? pensa poi a persone che si svegliano dopo 30 anni di coma... Il mio discorso era questo: visto che la vita è tanto misteriosa e sconosciuta, visto che è il più grande dono che tu abbia ( non solo la tua, pensa a tutte le relazioni che avvengono con le vite altrui), ogni interferenza negativa con essa ( cioè un atto che porti alla departita tua o di qualcun'altro) è un atto immondo... Non mi vedere come Nest una persona scematica.. io sono d'accordissimo con la clonazione di organi per trapianto, sono daccordissimo sull'usodel preservativo, rapporti pre-matrimoniali etc il mio discorso è diverso: riguarda l'aborto ( una volta che un ovulo viene fecondato, per me quello è a tutti gli effetti un essere umano poichè la vita inizia da li) eutanasia ( già spiegato largamente) suicidio ( come eutanasia) omicidio ( come eutanasia e aborto).
nest  27/04/2005 12:12:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gli uomini non dovrebbero mai esprimere posizioni sull'aborto, il discorso li riguarda solo fino ad un certo punto, poi cominciano a fare disastri e ad avere pretese illegittime.

se non vuoi che risponda non provocare
antoniuccio  22/07/2005 14:02:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Volevo risponderti dall'inizio ma poi mi sono lasciato prendere dalla signora coi figli. Tu dici una cosa molto seria, sul fatto di farla finita o meno. Io conosco un ragazzo (veramente ormai ha quasi 40 anni) che a 28 anni ha avuto un incidente con la moto ed è rimasto paraplegico, con un fisico da atleta che non ti dico. Non ho mai pensato che avesse meditato al suicidio, però il mio pensiero va alla medicina: con tutte queste cose che si sentono, con i ricercatori che si trastullano sui cloni, non si riesce a "sistemare" la nostra spina dorsale? Questo è l'interrogativo, poi per l'eutanasia, è un problema da risolvere al momento, tra chi soffre e i parenti di chi soffre....non mi sentirei di mettermi in cattedra in ogni caso!
Sauron00  06/02/2008 12:21:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sono un medico ma per quanto concerne le attuali tecnologie, un midollo spinale spezzato è insostituibile...

al di la di tutto, signori io conosco un bambino, malato di tumore il quale non vedrà forse la maggiore età... egli e la sua famiglia, si attaccano disperatamente lalla vita, nonostante sia piena di difficoltà ( come per un bambino essere senza capelli, non poter fare molte cose ed essere costretto a continue presenze in ospedale)... però quel bambino volle vivere, e chi decide la propria fine, INSULTA lui e tutti colorco che gli stanno attorno
Marlboro Man  09/04/2005 19:25:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per quanto mi riguarda penso che bisognerebbe lasciare che la natura faccia il suo corso, una vita attaccata ad una macchina elettronica non è vita!
nest  11/04/2005 17:10:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
povero illuso, ormai la natura fa il suo corso solo se sei il papa...
Sauron00  11/04/2005 18:48:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa battuta, a mio avviso di scarso gusto e di intelligenza bassa, dovrebbe essere fonte di ispirazione per capire che razza di persone sono quelle che esprimono giudizi simili a te!
nest  12/04/2005 13:09:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non era una battuta
nest  12/04/2005 13:27:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pensa a quelli come te piuttosto, che per i loro merdosi principi sarebbero disposti a far patire le pene dell'inferno alla propria madre. tu non sai chi ci ha dato la vita, non sai se è stato un atto volontario o un accidente o un dispetto. non sai un *****, come tutti. e non solo giudichi me, che sarebbe il meno, ti fa schifo chi scelglie di morire. a me mi fai schifo tu
Sauron00  16/04/2005 14:39:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è in merito a un principio, è in grazia di uno spirito... Non giudico il tuo pensiero, giudico te che lo esprimi in maniera subdola e volutamente provocatoria. Io, è vero, non riesco a provare rispetto chi sceglie di morire: la vita è qualcosa di meraviglioso, la massima cosa che mai hai ricevuo... Io (in cuor mio) son sicuro che non sia un caso la vita, nulla, dal mio punto di vista è casuale, sennò non avrebbe ragione di esistere... La natura nn ha mai fatto nulla srecando energia per nulla, una visione del nonsenso è a sua volta insensata e semplicistica... Io non so chi ha creato la vita ( per me è Dio, per qualcun'altro harokrisna, per altri che la pensano simile ai cristiani come me, halla, per altri ancora è un ciclo naturale, per altri nessuno) sta di fatto che se non si può dire chi ti ha dato la vita, s può dire chi non lo ha fatto: Tu. La vita è qualcosa al di la delle tue possibilità. Prima di impartire morte, dovresti saper impartire vita. Son quasi sicuro che tu sei contro la pena di morte, magari metti pure le bandiere (commerciali e politiche) della pace fuori dal balcone, senza rispettare ciò che di fondo è la base dei discorsi come questo...
Chi sceglie di morire, compie un atto infame, verso se stesso, verso le persone che della sua compagnia avrebbero potuto avere una strada in più da poter seguire; e verso il dispensatore di vita, verso persone con malattie incurabili che amerebbero avere le " disgrazie" di coloro che scelgono la morte, pur di vivere ancora; Quelle persone sputano sui bambini che muoiono di fame, di sete e di stenti, quelle persone sputao su tutto. Come puoi provare rispetto per una di esse?
nest  19/04/2005 17:43:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai mai sentito parlare di una cosa che si chiama "retorica"?
nest  19/04/2005 17:47:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la grazia di uno spirito...

che argomentazioni mi tocca ascoltare...
Sauron00  20/04/2005 19:32:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non la grazia di uno spirito, non sai nemmeno leggere e fai lo sbruffone... Dici di aver 2 figli e non sai dare un valore alla vita. Pensi di aver creato la vita facendo un figlio.. in effetti non è del tutto erroneo se non il fatto che tu non sia il creatore DELLA VITA ma il mezzo con cui essa si manifesta... Il fatto che tu abbia dato alla luce 2 vite è meraviglioso, ma il fatto che tu sia pronto a distruggerle in funzione di un futuro incerto, di una tua coninzione, ti rende solo un macabro rifiuto...
Sauron00  20/04/2005 19:45:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poi sei oltremodo ridicolo: parli di retorica e non hai nmmeno tentato di leggere tra le righe del mio discorso; parli di cristianesimo e non hai la minima idea di ciò che esso sia... secondo me sei solo un povero disgraziato che non ha mai avuto un idea sua, la sua unica "voce" nel mondo è data da un idea inculcata da qualcuno che dice: protesta contro tutto e tutti, fai il buffone con le bandiere della pace e poi sputa sulla vita, protesta contro la guerra per fini politici ma non pensare alla vita, critica i cristiani anche se non sai la loro idea, sii progressista e quindi w l'eutanasia, la fecondazione assistita, gli aborti ma condanna la pena di morte così penserai di essere in pace con te stesso. Mi spiace per te, mi sai di persona vuota... mi sai di colui che prende la vita per qual che è, senza minimamente sforzarsi per rendere migliore, sei solo un parassita (per giunta fortunato(????)) che è nato per sua fortuna (????) nel lato del mondo in cui la vita non sembra aver peso, dove madri ammazzano figli e figli accoltellano i genitori. Hai mai fatto un sunto di ciò che hai nella tua vita fatto? se minimamente hai un cervello, ti renderai conto che la cosa + grande ( se è vero e non lo dici solo per rompere) è stato avere dei figli... Non t rendio conto che la cosa + bella sia stato dare alla luce una VITA? Come puoi sputare su quella di un'altro? Ripeto che se mai ti fosse balenato nella mene di farli fuori piuttosto che aggrapparti a ogni singolo respiro ( e bada che questa è retorica come la tua visto che probabilmente non lo capiresti), sei la cosa più schifosa che esista.


Sauron00  20/04/2005 19:52:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SEI RIDICOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Parli di intolleranza e mi hai attaccato dal primo istante che ho dato un giudizio.

Parli di intolleranza e manifestio un razzismo anti-cristiano incredibile.



Che madre del caxxo devi essere. lo dico sul serio. penso che tu non sappia essere una buona madre. una madre che ha dato alla luce un figlio non può che lodare la vita. tu non sei niente. da ora in poi non ti risponderò più, non perchè io mi senta superiore, ma perchè mi muovi troppa pietà...
nest  20/04/2005 20:24:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco, così hai sistemato anche me
sarai contento

se vuoi ti do nome e indirizzo così puoi farmi togliere i bambini e darli ad una qualche comunità integralista con preti pedofili
sempre meglio di questa madre snaturata
wuwazz  23/04/2005 19:52:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai insomma.... State un pò esagerando.... Scommetto che siete due persone intelligenti! Non iniziate a offendervi!
antoniuccio  22/07/2005 13:58:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non si può generalizzare: i preti sono uomini fatti di carne e dunque sbagliano come sbagliamo noi. Se poi dai preti si passa alla perdita della fede, significa che non c'era fede dal principio. Quello che mi dispiace è che spesso i figli acquisiscono le stesse convinzioni di parte dei genitori... In ultimo, io da cattolico non accetto che si utilizzi la parola "cattolico" come un'offesa, cara signora, quindi stia calma. Se poi in futuro Lei sarà una buona madre, lo si vedrà dall'educazione che avrà saputo dare ai Suoi figli. Se poi Lei non è altro che una di quelle mamme moderne che tutto fanno tranne che stare dietro ai propri figli, poiché confonde la libertà con il libertinaggio, allora cominciamo benissimo.
nest  20/04/2005 19:44:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si si
sei proprio cattolico

e poi io sono una donna e non distruggo proprio niente
intollerante di un pallone gofiato
nest  19/04/2005 17:45:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
poi non avrò dato la vita a te, ma ai miei due figli si.
ma fai bene ad avere tutte le risposte pronte per l'uso, sennò che cattolico saresti...
Sauron00  10/04/2005 20:26:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'è secondo me un'errore di fondo nel tuo commento: la natura ci ha dato l'evoluzione. un ramo di queste è la medicina. tu stai dicendo che una persona malata non va curata e questo mi pare terribile e antievoluzionista...
sara881  06/06/2005 14:07:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma se fossi te a soffrire come un cane paralizzato totalmente magari anke per colpa di qualcuno vorresti continuare a vivere? o smettere di soffrire??? pensaci bene... ma credo che queste nn le potresti mai capire solo chi le passa e le vive sulla sua pelle le può capire