MILLION DOLLAR BABY regia di Clint Eastwood

carlitos     7 / 10  14/06/2006 15:33:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film interessante e carino,ben diretto e interpretato...però la storia in sè non è certo originale!Per tutto il film si cerca in ogni modo di far scattare un sentimento di solidarietà e affetto per la protagonista fino al colpo di scena finale in cui si affronta il problema dell'eutanasia......beh,se lo si voleva affrontare bene e in maniera corretta,non si doveva andare a cercare una storia limite come questa,tanto assurda quanto improponibile!!!!Comunque il film è tutto sommato carino.
amnesia78  28/06/2006 11:44:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A Carle', film "carino" dici, ti sembra un aggettivo appropriato per un film che dovrebbe far riflettere? Mica hai visto una commediola, scusa... A mio parere questo film, che lo si giudichi bene o male, è un vero pugno nello stomaco....
carlitos  07/07/2006 15:11:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...per me "carino"non è sinonimo di divertente o simpatico,è un film a parer mio non bellissimo,ma ha un suo perchè...per me i films non sono "bene o male",possono essere belli o brutti e "carino" si trova in mezzo...più orientato verso il bello chiaramente!