SHARK TALE regia di Bibo Bergeron, Vicky Jenson

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly     4 / 10  14/05/2007 17:40:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco, questo è brutto, non nemo.
Se ci si fosse preoccupati meno della resa della cartoonizzazione dei pesci e più di imbastire un atrama decente forse il risultato sarebbe potuto essere simpatico, così è solo noioso ed infantile.
Invia una mail all'autore del commento vlad  14/05/2007 17:46:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh, vabbè: pure Frankenstein non è brutto, ma è un tipo...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  14/05/2007 17:51:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un tipo brutto.
Non nego però che possa buttarla sulla simpatia, tutto sommato.
Amira  14/05/2007 18:08:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Condivido a pieno, questo film è inguardabile, almeno Nemo ha una storia sensata. ;)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  14/05/2007 18:11:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie. Che poi hai notato che nome buffo ha il regista? Ah ah che stupido, pensa i compagnucci alle elementari quanto lo scherzavano.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  14/05/2007 18:10:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tsè! VERGOGNA
maltrattare così un capolavoro della baby pop art!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  14/05/2007 18:14:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci si deve vergognare solo se si fanno le cose brutte.
Io non le faccio le cose brutte.