CONSTANTINE regia di Francis Lawrence

Invia una mail all'autore del commento alcibiade666     9 / 10  25/02/2005 22:56:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bellissimo. A mio parere il miglior film della stagione. Riesce a compensare la mia delusione di Alexander di Oliver Stone.
Keanu Reeves è perfetto per il ruolo ed anche la sua controparte Rachel Weisz.
Una storia che non è la solita banale battaglia tra bene e male. Mi è piaciuta moltissimo la figura dell'Arcangelo Gabriele (o Arcangela Gabriela?).
Effetti speciali perfetti ed ottimo supporto musicale di Klaus Badelt.
Sembra più Dilan Dog che Hellblazer, cmqe auguro al regista (esordiente) di avere una fortunata carriera; se la merita.
Ho sentito che stanno preparando Constantine 2. Non vedo l'ora!!!!

Invia una mail all'autore del commento alcibiade666  25/02/2005 22:57:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Lord Arathom  26/02/2005 00:39:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahaha si un capolavoro...ma vatti a nascondere
-Tetsuo-  26/02/2005 00:55:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
attendiamo trepidanti la tua recensione
Invia una mail all'autore del commento Lord Arathom  26/02/2005 02:15:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciccio, col cazz o che lo vado a vedere, invece aspetto la tua visto che la tua bella ti porterà di peso a vederlo
-Tetsuo-  27/02/2005 12:02:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
difatti pensavo che tu, essere superiore a noi superficiali, l'avessi gia' visto per poter esprimere un parere cosi' "mirato".
evidentemente hai solo dei pregiudizi.
settimana prossima lo vedro', senza che sia la mia bella a portarmici.
Invia una mail all'autore del commento alcibiade666  26/02/2005 10:33:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se non l'hai ancora visto come minchi.a fai a commentarlo?
Invia una mail all'autore del commento Andre85  26/02/2005 13:57:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dal trailer sempbra che calchi pari pari la figura di neo, sia come espressione che come stile....vedremo
Invia una mail all'autore del commento alcibiade666  26/02/2005 14:26:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D'altronde dubito che Keanu Reeves riuscirà mai ad uscire dall'ormai iconica figura di Neo
Invia una mail all'autore del commento Andre85  27/02/2005 11:09:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vero anche questo