CONSTANTINE regia di Francis Lawrence

roy rogers     4 / 10  28/02/2008 21:11:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premettendo che K.Reeves non mi piace per niente ho deciso di guardare allo stesso questo film per curiosità!!!!!Ma forse facevo meglio a tenermi la mia curiosità!!!!!!Mi ha annoiato a morte!!!
Tury OnThe Boss  29/02/2008 15:43:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma se non ti piace reeves allora che c...o guardi il film e perche c...o devi mettere dei commenti negativi... guardati ratatouille che è meglio e alla tua portata!!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  29/02/2008 20:52:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Magari mòderati, anche perchè in effetti questo è un filmaccio.
Detesto anch'io Reeves, ma ho visto quasi tutti i suoi film: alcuni validi, altri meno, ma da appassionato di cinema non vedo perchè dovrei precludermi delle visioni aprioristicamente.
La libertà è anche quella di criticare.
roy rogers  29/02/2008 20:55:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione !!!!!!!
roy rogers  29/02/2008 20:46:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ringrazio per la tua critica che può essere pure sensata!!!!! Ma non credo che puoi dirmi cosa commentare e cosa vedere no??? Comunque poi ricordiamoci che i gusti sono gusti e non ci si deve scannare per questo no???? Comunque la media di questo film in generale non mi sembra altissima!!!! Ti saluto Tury On The Boss!!! Senza Rancore!