CONSTANTINE regia di Francis Lawrence

WildHorse     5 / 10  08/09/2008 04:36:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eppure le inquadrature sono quelle giuste, la regia sembra buona, keanu reeves è sempre convincente perché bravo ma caspita a parte matrix non ha più azzeccato un film! pensavo di vedere un buon film, mah. come dice quello sotto, sarebbe un sei politico.. questo film ti lascia così, a bocca asciutta. e poi che noia sti demoni, prima l'avvocato, ora questo: ma che ci mettevano un altro a fare la parte di constantine.. mi è caduto un mito.
chissà quanto l'hanno pagato a reeves per recitare in questo film povero. -_-
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  07/12/2008 23:22:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mmm ma quindi se non c'era Keanu Reeves il film ti sarebbe piaciuto??
WildHorse  08/12/2008 09:19:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è il film che non mi è piaciuto. voglio dire che le inquadrature sono belle, è diretto bene eccetera, ma la storia è brutta. prima l'avvocato del diavolo (che è bello), ora questo dove ammazza demoni. reeves mi piace come attore, però recita sempre in film brutti, non ne azzecca più uno buono. il primo matrix mi è piaciuto troppo e speravo che reeves facesse film tipo quello oppure più belli di quelli che ha fatto dal 2000 in poi. pure gli altri matrix sono brutti