3 A.M. - OMICIDI NELLA NOTTE regia di Lee Davis

rain     5 / 10  23/10/2012 19:15:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poco dopo l'inizio del film si assiste all'assassinio di un tassista da parte di un serial killer che a quanto pare ammazza solo i poveri autisti di auto gialle. Qui sembrerebbe che il film diretto da Davis e prodotto da Spike Lee (che fa anche un cameo) sia un "normale" thriller. Invece nel proseguo della visione ci si rende conto che qui c'è poco del thriller, in realtà "3 A.M." è un film drammatico che racconta la notte di tre tassisti, ciascuno con i propri fantasmi e i cui destini andranno ad incrociarsi, interpretati dal trio Rodriguez, Glover, Trifunovic. Nel cast anche Pam Grier. Il plot è buono, così come le prove degli attori che rappresentano l'aspetto migliore del film. Purtroppo però il film non convince, è anzi piuttosto mediocre. L'azione è nulla e i personaggi non sono così approfonditi come dovrebbero, anche il loro passato rimane qualcosa di appena accennato.
"3 A.M." risulta essere piatto e per nulla entusiasmante, buono appena per passare una serata.