CUORE SACRO regia di Ferzan Ozpetek

nino     3 / 10  26/02/2005 19:19:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Succede quando si cambia improvvisamente genere e si tenta di volare troppo in alto. Eh, sì, stavolta il buon Ozpetek ha clamorosamente toppato : troppi e troppo difficili per lui i temi proposti in questo presuntuosissimo film. E l'orrenda musica ha peggiorato il tutto. Fra le raqmpanti note finali mancava solo di vedere la protagonista ascendere al Cielo come la Vergine Immacolata ! Ridicola la scena dello spogliarello-redenzione. Mi fermo qui perchè mi spiace infierire.
marta000  02/03/2005 01:24:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo sulla pessima colonna sonora..
in sala speravo di ricevere un'illuminazione da fatima..ma non è stato così purtroppo.
marta000  02/03/2005 01:24:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo sulla pessima colonna sonora..
lafataignorante  28/02/2005 13:42:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caro nino...
tutto puoi dire, ma non puoi parlare male della bellissima colonna sonora.
Anzi a dire il vero le colonne sonore di Ozpetek sono tutte sapientemente scelte e meravigliose!
Evviva Andrea Guerra!
LuiZ  26/02/2005 21:32:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non so che film hai visto, credo tu non sia abituato e vedere questo genere di film, non si puo commentare cosi cio che questo regista ci ha voluto raccontare, in qualsiasi mezzo lo avesse fatto il film merita un applauso x la difficolta dell argomento e il coraggio di affrontarlo cinematograficamente, sicuramente sarai andato al cine con la mercedes dopo aver mangiato pesce in un bel ristorante, e ti sarai addormentato sulla poltrona in fase di digestione... ,-)