CUORE SACRO regia di Ferzan Ozpetek

Caruso     6 / 10  07/03/2005 11:48:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chesto firme di fernandoo opopomozz gli è un firme sulla vocazione cieca e anche un po insursa di chesta donna menagier di chelle che che le campan solo coi vibratori..anzi di chelle che quande e vanno a comprar i vibratore e chiedan : Che la mi d qui vibraotore rosso? ...e i commesso : No signora io l estintore e un glielo posso mica vendere maremma ladrona! ...mah...poi incontra chesta bambina ****na e più ladra di Juve,Milan e Inter che la gli sfrizziha pe i capo di viver perbenino , alla io san francesco e allora la si sturba anche di sgrillassi e la comincia a viver pe far di bene agli altri manco la fosse della fate bene fratelli..peccato che i pretino e gli fa capire che una bischera che vole cambiar i mondo da se gli è utile come pulissi le mele senza aver kakaho. Mah...Sguscian poi pe tutti i firme visioni mistiche e paraculii vari , ci manca solo che appaia i cardinale Milingo che per me e un guastava ....lui si che gli avuho un cuore sacro e anche i resto visto che gli è riusciho a spretassi , cambiar religione , impregnare mettendola in cinta la maria sunghe prima di sposassi , trombar , divorziare e finire in manicomio o quasi ma rimanendo prete uguale ! Un pò come chesta protagonista che la fa un monte di casino ma poi grulla e ricca gli era e grulla e ricca la ritorna! Comunque charche stimolo bono ni firme e ciè ..anche se i delirio tarvorta gli è un pò esageraho e inutile...andate a vedello ma solo se un vunn avehe un incarzante voglia di favvi prete o di buttavi da un terrazzo !
gerardo  07/03/2005 17:06:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
FANTASTICO!!!
andreapau  15/03/2005 19:41:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
solito commento ricolmo di volgarità,travestito da fenomeno etnico...RIVOLTANTE...
Invia una mail all'autore del commento cash  15/03/2005 21:40:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e basta....
andreapau  16/03/2005 15:34:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cash,basta lo dico io.non ti considero,non ti penso.lasciami in pace.ti piace caruso?bene,a me no.e lo dico quanto mi pare.ho eliminato le offese a chicchessia,lasciami soltanto dire che non mi piace perchè lo trovo inutilmente volgare.è possibile che tu riesca ad ignorarmi?
Invia una mail all'autore del commento cash  16/03/2005 18:43:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se mi rispondi come pretendi che ti ignori? E comunque, al di lè delle offese, ti diro; nemmeno a me fa sbellicare, in effetti, ma mi piacerebbe sapere dove tu lo trovi volgare. Dai, ammettilo, pare che tu ti sia preso questa cosa particolarmente a cuore, come fosse una crociata che devi portare avanti a tutti i costi, e lo dimostra il fatto che pur essendo stati censurati hai sentito comunque il bisogno di chiosare a tutti i costi.
ma perchè ce l'hai tanto con lui? E' la stessa storia ogni volta che commenta. Non sono mai intervenuto, ma stavolta proprio non ce l'ho fatta, scusa.
Invia una mail all'autore del commento wega  11/05/2008 01:17:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
noo io sono partito dal fondo ed è sempre quasi come la prima lettura..un vero artista, proprio perchè ci riesce esclusivamente attraverso la scrittura.
andreapau  17/03/2005 12:40:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
veramente sei tu ad avermi risposto.provo a spiegarmi:non crederai mica che uno che parla come me arrossisca per un po' di fiorentino colorito..su questo siamo d'accordo immagino,siamo tra adulti.trovo volgare il suo ricorrere alle banalità piu' ovvie come la barzelletta sul vibratore/estintore..dai,roba delle scuole medie.trovo banali/volgari le sue metafore da cuva Fiesole.trovo offensivo il suo ricorrere continuamente alle storie omosessuali da caserma.non mi fà ridere.e non sopporto che ad ogni suo commento ci sia un coro di divertiti osanna da parte di persone che VERAMENTE scrivono bene.in quel senso intendevo dire"andate tutti a c.ag.a.re"..nessuna crociata,soltanto un giusto contraltare...al quale,regolarmente abboccate in tanti!la contestazione che muovo a caruso(che mai mi ha degnato di una risposta)è legata a una mia personale idea del dialetto toscano e dell'enorme presunzione linguistica che si cela dietro:una sorta di obbligo di comprensione e di connaturata spiritosaggine.io non sono dello stesso parere e caruso,ne è la dimostrazione,perchè i concetti,alla fine sono quello che rimane,e sono concetti molto terra-terra che infine mi costa pure fatica leggere!nonostante questo,tutti a ridere,a divertirsi e ad andare in c.u.lo a me.nessuno che abbia mai provato a chiedermi"ma perchè la pensi diversamente da noi?"
Invia una mail all'autore del commento cash  17/03/2005 15:13:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma forse nessuno te l'ha chiesto perchè alcune tue considerazioni incitano allo scontro verbale, non negarlo; e torno a ripetere, non credere che io caschi per terra rotolato dalle risate, affatto. E guarda, anch'io sono piuttosto scettico circa il mito del fiorentino quale infallibile arma di umorismo totale. Ciò nonostante, penso che, andando oltre la questione linguistica, caruso colga a volte il reale motivo per cui un film, semplicemente, non funziona. hai presente le striscie di Disegni, su ciak? non so se hai presente, ma lui è bravissimo a sezionare e smontare un film dall'efficacia dubbia, sbattendo in primo piano cosa non funziona, tipo "ma ragazzi, vi rendete conto?". Ora, senza esagerare, penso che caruso operi in una direzione del genere, anche se in maniera decisamente minore.
non so, è una mia impressione. E poi non risponde a te perchè non risponde mai a nessuno; niente di personale, suppongo. però credimi; il tuo accanimento pare proprio una crociata, e se nessuno ha mai tentato di comprendere le tue ragioni, è perchè probabilmente non si evince dai tuoi messaggi un reale tentativo di spronarci a farlo, tutto qui.
andreapau  17/03/2005 18:04:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
magari è come dici tu...saluti
Invia una mail all'autore del commento cash  17/03/2005 18:28:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nessuno che abbia mai provato a chiedermi"ma perchè la pensi diversamente da noi?". ci ho provato.
Risposta:
"magari è come dici tu...saluti".
Saluti.

andreapau  18/03/2005 11:45:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
spero che tu stia scherzando!ho spiegato tutto nel post precedente alla tua risposta.amico,non ne ho voglia di litigare!
Invia una mail all'autore del commento cash  18/03/2005 12:44:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e chi sta cercando di litigare? solo mi sembrava un preambolo, non un approfondimento!
andreapau  26/03/2005 13:07:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
accidenti che preambolo...sarei veramente prolisso
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  15/03/2005 21:27:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma chi ha bannato il match coprofilo-sepolcrale?
Invia una mail all'autore del commento cash  15/03/2005 21:41:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Kappa ti vede.
polbot  22/07/2005 08:49:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caruso? voto 10 !!! W milingo!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  08/03/2005 15:47:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spettacolare, complimenti!
Invia una mail all'autore del commento GattoMatto  08/03/2005 10:20:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MUAHAHAAHAH
maremare  08/03/2005 01:09:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CARUSO! MI STO ANCORA SGANASCIANDO DALLE RISATE!