CUORE SACRO regia di Ferzan Ozpetek

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly     4 / 10  27/02/2007 01:00:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Togliete ad Ozpetek i clichè cui è tanto legato e la risultante sarà una sequela di boiate mistico/evocative di infima lega. Se i precedenti lavori del regista italo-turco erano caratterizzati da un certo stile al servizio di sceneggiature poverelle, "cuore sacro" pecca invece di qualsivoglia notazione positiva, grazie a dialoghi farneticanti, recitazione approssimativa e regia televisiva.
La Bobulova poi passa l'intero film a sgranare gli occhioni, quasi a volersi convincere che ci sia qualcosa di cui meravigliarsi nell'arco delle due interminabili ore di pellicola; evidentemente si sbaglia, perchè la noia regna sovrana per tutto il tempo.
maremare  27/02/2007 01:34:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  27/02/2007 09:16:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore priss  05/03/2007 12:55:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  05/03/2007 15:49:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi