L'ISOLA DELL'INGIUSTIZIA - ALCATRAZ regia di Marc Rocco

Marione     4 / 10  12/02/2008 21:17:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho capito che è una dramma ma c'è limite e limite questo film è per farsi male....poi la vendono come una storia vera (cosa poi risultata non vera...mi sono documentato!) per far accrescere l'angoscia.
Talmente triste e pedante da risultare quasi inguardabile.
Esagerato!
bellin1  07/05/2010 23:18:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esagerato!
Dam182  29/10/2009 19:54:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la vendono come una storia vera? dove?
comunque anche se questa storia non lo è, ce ne sono tante simili...
bloodyhand  12/02/2008 21:25:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..... MA LO HAI VISTO IL FILM????? DA QUELLO KE SCRIVI PARE COME SE NN LO HAI MAI VISTO .....
Marione  17/02/2008 21:56:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come non l'ho visto?Ho scritto che mi son anche documentato su Internet visto che nel film insinuano che fosse tratto da una storia vera, cosa poi risultata non vera da quello trovato sul Web.
O mi stò confondendo io ma questo non è il film in cui

inferiore  31/08/2008 04:43:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per quello che so io, la storia è verissima ed è anche documentata! E' la storia di Henri Young! Mi sa che ti confondi!
Marione  31/08/2008 12:48:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si è "tratto" da una storia vera, ma la realtà è molto meno drammatica di quello che viene raccontato nel film.
inferiore  04/09/2008 07:03:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dettagli! :-) poi è logico che un film che tratta una storia vera non segue passo passo i fatti realmente accaduti! Cmq ora lo voto.
Dam182  29/10/2009 19:57:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che la storia a parte il nome Henri Young, la tentata fuga dei 3 e l'uccisione di McCain c'entra poco con la realtà della vita di Young...poi comunque ci sono sicuramente storie come quella del film