THERMAE ROMAE regia di Hideki Takeuchi

luis 98     1 / 10  09/01/2015 21:43:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok stiamo scherzando????!! come fa ad avere 7?? è un film inutile, recitato e doppiato in maniera penosa...la storia è scontata e gia vista mille volte e le gag fanno venire i brividi....sembrano scritte da una scimmia con poco senso dell'umorismo...INSOMMA LONTANIII DA QUESTA SPAZZATURA!!!
MonkeyIsland  09/01/2015 23:20:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Storia scontata e già vista mille vole"... ma sei sicuro di averlo visto il film? o al limite di non esserti confuso con Natale A Trastevere?
luis 98  09/01/2015 23:30:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..ne avrò visti almeno una decina di film con la stessa identica storia l'unica cosa di diverso è che qua non si ride e ci sono i musi gialli
MonkeyIsland  09/01/2015 23:32:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
veramente la sceneggiatura è originalissima e non si era mai vista in nesusn altro film visto che è tratta da un manga di successo... se non ti piacevano i jappi potevi evitare di dare uno a un film che non hai visto così trai in inganno chi potrebbe essere interessato alla visione
luis 98  09/01/2015 23:35:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i giappo me piacciono non pensa male non so razzista...è il film in se per se che MI ha fatto cag..
luis 98  09/01/2015 23:38:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per esempio "un tuffo nel passato"(uno dei primi che mi è venuto in mente) praticamemente la storia è quella cambia l'epoca...tanto per dirlo uno...
MonkeyIsland  09/01/2015 23:46:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qui il viaggio nel tempo serve solo come espediente narrativo il succo del tutto è un confronto in chiave ironica tra usi e costumi (e igiene) del passato con quelli del presente... di certo non una cosa che si vede tutti i giorni..
poi se l'hai visto con gli occhi di uno che guarda A Spasso Nel Tempo e simili ovvio rimanere delusi
luis 98  09/01/2015 23:50:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
""il succo del tutto è un confronto in chiave ironica tra usi e costumi (e igiene) del passato con quelli del presente.."" ripeto ce ne sono a centinaia... il succo è sempre quello..cambia solo l'epoca
e poi comunque una commedia deve far ridere non so come tu possa trovare divertenti le battute del film....