LA FRODE regia di Nicholas Jarecki

m@ssė     6 / 10  02/04/2013 13:31:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meriterebbe ben oltre la sufficienza se non fosse per un finale non finale...ti lascia l'amato in bocca non avendo una vera conclusione..fino a quel punto però mi è piaciuto con alcune buone trovate ed è ossessivamente riuscito il personaggio di gere...peccato, un occasione persa!!!
Atlantic  02/04/2013 18:18:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si infatti è un finale che lascia un po così , ognuno è libero poi a suo modo di leggere il finale da un punto di vista strettamente personale
Atlantic  02/04/2013 13:48:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un uomo che ha perso tutto , la moglie che ha chiesto il divorzio , il rapporto inclinato con la figlia , il finale ti lascia un po di amaro in bocca è vero ma diciamolo il film termina così , un lungo applauso come consolazione per gli errori commessi
m@ssė  02/04/2013 14:31:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
È una tua opinione ma alla conferenza che ne so che dice...dallo sguardo che fa a tavola si presume che sta con la moglie..però si presume...
diego83  15/04/2013 11:57:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
TRAMA : Uno sceicco cerca di comprare una societa allo sbando...finirà sotto indagine !
m@ssė  15/04/2013 15:52:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bah..diciamo che è più protagonista colui che ti ha lasciato da pagare debiti fino al 2023..qui tu parli di fantascienza visto che di reale ci sono solo i vostri impicci