WRONG TURN V: BAGNO DI SANGUE regia di Declan O'Brien

Nudols85     4½ / 10  29/01/2013 17:35:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Praticamente ormai è impossibile ricostruire una trama per questa saga, il costante cambio di regia non ha fatto altro che incasinare di più la storia. La storia ha inizio nel 4 ( ambientato nel manicomio ) continua nel 5 ( che dovrà continuare perché c'è un nuovo personaggio il vecchio capo che nel primo non c'era ) poi vengono 1, il 2 ( in cui muiono i 2 bestioni ) e il 3 ( presunto finale dove muore il piccolo-soprannominato 3 dita- e suo figlio, lasciando la porta aperta ad un continuo con l'assassinio nel finale del giovane superstite ) in poche parole una caciara, la famiglia prima mangiava per sopravvivere, ora uccidono e torturano e basta e cambiato anche lo stile, niente suspance già si vedeva dall'inizio che morivano tutti. Attori pessimi ma almeno è più godibile del 4. Aspettiamo il seguito in tanto ci becchiamo questo seguito splatter praticamente inutile imbottito di scene di sesso fine a se stesse ( infatti nn ci scappa il morto ) privo di tensione e paura!