OMERO BELLO-DI-NONNA regia di Marco Chiarini

DarkRareMirko     7 / 10  05/11/2012 23:30:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mix tra bonarietà e vari modi di fare cinema (animazione, riprese dal vero, ecc.); non è male ma scade a volte nell'eccesso di zucchero e nel rappresentare le persone ritardate sempre nello stesso modo.

Comunque non male; fa parte del progetto perfiducia.
Invia una mail all'autore del commento thohà  05/11/2012 23:47:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perfiducia ti ha pagato? :)
DarkRareMirko  06/11/2012 23:43:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè avrebbe dovuto?

scherzi a parte, ogni tanto mi piace vedere corti su Youtube; poi son carini.
Invia una mail all'autore del commento thohà  07/11/2012 13:26:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, è perché l'hai nominato un sacco di volte negli ultimi commenti. :)

Anch'io uso spesso Youtube. Quindi per vedere un corto di Perfiducia come posso fare?
lo cerco proprio sotto "Perfiducia"?
Scusa l'ignoranza.
Grazie.
DarkRareMirko  07/11/2012 15:32:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non lo metto in dubbio, ma le cose si posson dire in molti modi.

Potevi essere più delicato.

no, vai su youtube e digiti i nomi dei corti (Omero, L'ape e il vento, ecc.); in tutto sono 9.

Cmq ho già pronta la variante negativa di tali corti...

La collana la intitolerò...Perfidia

aahahahah

Invia una mail all'autore del commento thohà  07/11/2012 18:48:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh, scusami. Dietro ad un monitor è difficile far pecepire un tono scanzonato. Ecco perché avevo aggiunto uno smile.
Mi scuso. Non volevo essere aggrressiva.

Grazie per l'informazione e scusa ancora. :)
DarkRareMirko  07/11/2012 23:00:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei donna?
Invia una mail all'autore del commento thohà  08/11/2012 13:48:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh sì. Grandicella anche.
Ancora grazie.
DarkRareMirko  08/11/2012 21:13:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;)