LAKE PLACID 3 - CALMA APPARENTE regia di Griff Furst

sciroppo     3 / 10  15/01/2017 00:08:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho ancora visto i primi due capitoli di questa saga ma presto lo farò. Il voto che do a questo film ovviamente dipende solo dal fatto che è il terzo episodio. MA veniamo alla critica cinematograFica vera a propria, partendo dall'inizio: tutto lascia presagire il meglio quando, appena finiti i titoli di testa, ecco comparire il pornazzo che non ti aspetti.
Purtroppo però la materia prima viene mangiata dai coccodrilli cammin facendo e il film non decolla mai veramente. (I coccodrilli sembrano più degli stoccafissi, presi scontatissimi alla lidl).
La conferma che sarà un film fantastico si concretizza all'apparire del faccione rettangolare di Colin Ferguson, una garanzia, il quale tra l'altro al posto della pelle ha la divisa da ranger, confezionata 10 anni fa ad eureka e mai più tolta..questo si è horror.
Poi c'è la scena più bella del film, incorniciata da un paio di mutande di pizzo (veramente, si resta allibiti che un signor **** come quello possa apparirti così allìimprovviso, tra un coccordrillo e un altro) Ma mi sto perdendo troppo in dettagli inutili senza raccontare la sostanza della pellicola. Quindi verrò subito al sodo consigliando questo film agli amanti delle saghe.