LAKE PLACID 3 - CALMA APPARENTE regia di Griff Furst

topsecret     2 / 10  14/06/2013 15:46:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"E il coccodrillo come fa?"...sinceramente non ho idea, ma sono abbastanza certo che non fa come questi scarti computerizzati di questo pseudo film horror-thriller-comico demenziale.
Un film (accio) talmente insulso e brutto che non vale la pena sprecare del tempo per commentarlo.
La trama, o quello che è, propone idiozie a tutto spiano, qualche momento gore di scarsissimo appeal, alcuni effetti grafici infimi perlopiù riguardanti i coccodrilli, e una gamma di svariati personaggi che vanno dal ragazzino minchi0ne alla guida indistruttibile che fa concorrenza a Wonder Woman che ammazza con un coltellino svizzero un coccodrillo gigante. E tanti altri che non mi va nemmeno di nominare.
Una vera schifezza che non merita alcuna considerazione...neanche dai fans più sfegatati del b-movie.
Un voto in più per i 2-3 topless che leniscono un po' i conati di vomito che colpiscono chi si avvicina a questo obbrobrio.