TUTTO IN UNA NOTTE regia di John Landis

outsider     9½ / 10  20/06/2013 14:18:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cult del genere con landis che ci mette del suo anche interpretando uno dei maldestrissimi gangster arabi. Potrei scrivere un fiume su questo film con interpreti famosissimi e scenari meravigliosi se vogliam vedere un po' d'american style and 80' yars community life. Eh eh. Un film con dosi comiche sapientemente intervallate a scappa scappa fuggi fuggi, fra tocchi di figliole da erezione spacca mutande. Un tripudio per il BaFFo gaudente, ricordando i bollori dei meravigliosi anni 80, quando l'erotismo vibrar facea un giovane outsider, maschio inebriato dalle capigliature vaporose sulle carrozzerie da brivido in bikini di queste giovani puledre di razza. Insomma, ieri Rai Movie mi ha concesso piu' di un marmoreo momento confuso a qualche quasi lacrima di nostalgia. Primo vero spruzzone nelle mutande per la ragazza a tette nude all'inizio, quella in compagnia del pirlone muscoloso da anabolizzanti, per intenderci. Godblum e Pfeiffer due giovani attori stupendi,lei nuda a due passaggi....grugnisco ancora. Insomma, questo est un film da dinamiche avvincenti, deinde apprezzabile etiam come storia d'amore....ma per questo devi giungere alla fine, rifinita benissimo. Tanti nomi noti che citarne uno ne dimenticherei certamente un altro....e poi la sorpresa sine descrizione bella est.
Promosso dal BaFFo, pollice su da outsider.