JACKASS VOLUME 4 regia di Jeff Tremaine

DarkRareMirko     8 / 10  06/11/2012 00:01:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Disco finale del cofanetto, chiamato anche bonus disc.

La durata è inferiore alle 5 ore, ma da qualche parte avevo comunque letto così.

Il disco contiene interessanti interviste, la puntata speciale del Rally delle gomme da masticare (anche commentata, per fortuna, visto che così risulta meno noiosa), certi stunt che vedono la partecipazione di Brad Pitt e alcune comparsata del gruppo a programmi tv (tipo MTV cribs, quello dove mostrano le proprie abitazioni).

Jackass è insomma nato dalla mente di Knoxville e Tremaine in seguito al rodaggio e alla diffusione di riviste come The big brother e all'incontro fortuito del gruppo (Steve-O era un pagliaccio, per esempio).

Ne è nato un vero fenomeno (anche l'omonimo videogioco è riuscito ad esempio) che vorrei andasse avanti, nonostante la scomparsa di Dunn.

Consiglio la visione di tutti i filmati esistenti (tale cofanetto, i vari episodi extra riguardo ai film, i film, le stagioni tv, ecc.) perchè si tratta di una serie che adoro, assieme a W la Bam.