BAD GUY regia di Kim Ki-duk

ide84     2 / 10  17/06/2010 23:31:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qui non ci siamo. Alla fine ho pensato..questo film è proprio pietoso, quasi peggio di Ferro3..stesso non-sense, stessi ritmi lenti stritola palle e un tipo muto che viene voglia di riempirlo di sberle. Ed infatti ho appena scoperto che è lo stesso regista. Sbagliare è umano, ma perseverare..eviterò gli altri film come la peste comunque. Non mi spiego i voti alti. Io cerco film particolari, underground o comunque di nicchia e sono abituato a dar a Cesare quel che è di Cesare, ma se un film è orribile è orribile e basta.

Pensino sulla tazza del wc riesco a ponderare qualcosa di più decente.
_Hollow_  14/08/2011 21:29:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Sembra impossibile trovare pietoso Ferro3, esattamente come questo film. Però in effetti i gusti sono gusti, se non si ha la pazienza di seguire una trama "lenta" e di non ascoltare dialoghi, effettivamente fai bene a segnarti il nome di Kim Ki-duk e ad evitarlo, d'ora in poi.
Piuttosto, quello che veramente fa un pò ridere riguardo il tuo voto e valutazione del film è la superficialità con cui hai buttato giù la trama.

Quindi, come detto, i gusti sono gusti, era solo per motivare gli inspiegabili voti alti ... e che probabilmente se un film è orribile, non è orribile e basta.