THE EXPERIMENT - CERCASI CAVIE UMANE regia di Oliver Hirschbiegel

vale46     7 / 10  14/02/2005 20:06:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per essere un film tedesco, veramente niente male. idea veramente bella e originale, sopratutto da un punto di vista psico-sociologico. peccanto x il cast, secondo me non eccelso
Aenima  14/02/2005 20:17:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè i tedeschi sono un popolo di minorati?
Dovevi dirlo a Hitler, si risparmiava un genocidio...
vale46  08/04/2005 17:09:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahaha bella... cmq non credo siano un popolo di minorati, ma non credo nemmeno siano quelli che portano alto il nome del cinema europeo nel mondo.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  05/07/2005 14:07:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guardati qualcosa di Fassbinder, soprattutto il Matrimonio di Maria Braun e Roulette cinese, o i film di Herzog come Aguirre, il primo Wim Wenders ("nel corso del tempo") e Il tamburo di latta di ... ? Ho dimenticato il nome Diciamo che i tedeschi hanno una storia di cinema abbastanza rispettabile v. Von Stenberg e Von Stronheim o l'espressionismo degli anni venti e trenta, Fritz Lang ha fatto cose superlative Metropolis è un film immortale e innovativo Scusami ma non sono d'accordo con te
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  05/07/2005 14:08:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque questo film è una buona occasione mancata... l'impianto poi è dannatamente televisivo A me non è piaciuto affatto è meglio che il regista torni al pastore tedesco dei suoi telefilm