MANIAC (2012) regia di Franck Khalfoun

horror83     6 / 10  15/09/2014 09:42:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi ha convinta al 100%. Tecnicamente è ben fatto, la storia è abbastanza interessante, gli omicidi sono fatti bene, e i manichini mi mettono sempre un po' di inquietudine (nei film horror non nella realtà), ma cavolo pensavo di provare più inquietudine. Poi per far interpretare un maniaco-folle-assassino mi vai a prendere l'attore che ha fatto Frodo? Che ha la faccia da pesce lesso e non fa paura neppure ai bambini dell'asilo? Mah! Secondo me se c'era un altro attore era meglio. Le riprese in prima persona, dal punto di vista del killer, sono un idea che mi è abbastanza piaciuta, ma che dopo un po' stanca. Carino il finale. Alla fine non mi è dispiaciuto come film, ma mi aspettavo di meglio. Cmq a chi piace il genere un occhiata la consiglio.
Mic Hey  16/10/2015 01:57:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Wood pesce lesso ? Sarà bella la tua di faccia..

ps: guarda come recita in Hooligans
Charlie Firpo  15/09/2014 12:10:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se cerchi un attore pazzoide prova a guardare chi interpreta l'originale Maniac del 1980... altro che questo film ridicolo con Frodo.

Anche perchè per giudicare il film bisogna vedere l'originael, non questa ciofeca ; )
horror83  16/09/2014 09:16:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
proverò a vedermi l'originale, ma non ti assicuro che mi piacerà (di solito preferisco i remake agli originali, ma magari questa è la volta buona che forse mi piacerà di più l'originale. staremo a vedere!) ; )

Charlie Firpo  16/09/2014 10:12:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stavolta con l'originale vai sul sicuro

ciao : )