COMPLIANCE regia di Craig Zobel

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89     6 / 10  04/06/2013 03:07:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so come votare, indubbiamente è parecchio disturbante, ma il fatto che possa essere una vicenda realmente accaduta non posso crederlo, è tutto talmente assurdo che nemmeno se lo vedessi al telegiornale riuscirei vagamente a pensare che una cosa del genere possa essere possibile.
Personaggi RITARDATI oltre ogni limite, anche se non si spacciasse per una storia vera sarebbe comunque troppo assurda x stare in piedi a livello logico

oh dae-soo  04/06/2013 10:57:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ina, non solo è tutto vero ma addirittura verbalizzato dalla polizia e, soprattutto, ripreso dalle telecamere. La vera vicenda la trovi tutta su wiki, in inglese però. Ti dirò di più, nel film semmai hanno tolto qualcosa per dare verosimiglianza, non aggiunto.
QUindi aumenta un punto almeno.
Tu non ti rendi conto il terrore delle autorità degli americani.
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  04/06/2013 13:44:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si si avevo visto su wikipedia ma tutt'ora fatico a crederci...passi pure che la direttrice sia una deficiente ma tutti gli altri dipendenti? possibile che nessuno si ribelli, becky compresa ? fosse successa a me una cosa del genere avrei dato fuori di matto, avrei preteso di vedere un mandato e se non mi avessero ascoltato sarebbero stati pungi e calci a destra e sinistra!! Ma poi va be che gli sbirri sono delle merde ma nessuno ti verra' mai a chiedere al telefono ''come ce li ha i capezzoli'' dai, a quel punto sarebbe gia' dovuto essere tutto ampiamente chiaro!
Ultima cosa : sto maniaco qui aveva colpito qualche settimana prima in altri fast food...tutto sto tempo x rintracciarlo?? O_o è terrificante pensare che l'umanita' sia cosi' stupida...