JIMMY BOBO - BULLET TO THE HEAD regia di Walter Hill

steven23     5½ / 10  30/09/2013 20:27:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi spiace ma proprio la sufficienza non riesco a dargliela. Anzi, a ben vedere è generoso pure questo voto. Tutto sommato, però, mi stavo guardando un film di Stallone quindi le pretese erano le solite. Mi aspettavo qualcosina in più giusto perché alla regia c'era Hill, anche se lontano dalla macchina da presa da parecchio tempo.
Purtroppo il risultato non mi ha per nulla entusiasmato. Molti richiami agli action anni '80 con parecchie scene improbabili e i soliti dialoghi tamarri e da dure del buon vecchio Sly. Appunto, vecchio! Il fisico, per quanto ancora notevole, non è più quello di un tempo e visto che nei suoi film punta molto su quello è ovvio che il risultato non può essere buono. Tra l'altro sembra sempre più finto, oltre che nel volto monoespressivo anche nella camminata; l'ho trovata a dir poco strana.

Giusto per fare un paragone, ho preferito di gran lunga "The last stand" a questo che consiglio solo ai grandi fan dello stesso Stallone.