SOLO DIO PERDONA - ONLY GOD FORGIVES regia di Nicolas Winding Refn

ilgiusto     2 / 10  02/06/2013 19:07:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No signori, bisogna avere il coraggio di dire le cose come stanno. Non si può provare disprezzo e disappunto, sentirsi truffati presi in giro, riempire il vuoto lasciato da una visione noiosa e inutile domandandosi quante e quali sostanze stupefacenti usi il regista, per poi stuprare le proprie sensazioni giustificandole sotto il "...ma forse io non l'ho capito, sono io che non ho sapute cogliere le sfumature, non è brutto è solo strano, forse se lo rivedo un'altra volta" è così via.
Diciamolo schiettamente: questo film è una cag*** pazzesca! Punto e basta.
E una caga***, anche con una bellissima fotografia, è e resta una caga**.
Pessimo come passatempo. Non diffonde cultura. Non compie denunce civili. Non appassiona e nel continuo tentativo di essere originale scivola troppe volte oltre la soglia del ridicolo. Ecco perchè, per me, trattasi di film assolutamente inutile e unicamente vanaglorioso.
Giudizio finale: pura spazzatura e ovviamente ne sconsiglio la visione a chicchessia. Evitatelo ed usate meglio il vostro tempo.
Manticora  03/06/2013 14:16:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti sei risposto da solo ovviamente, semplicemente non l'hai capito....
Buba Smith  12/09/2017 23:57:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Ahahahah, totalmente d'accordo con te.

Questo film è una cacata pazzesca. Punto e basta.

Ti dirò una cosa: devi sempre tenere a mente una cosa di questo sito.

Qui regna sovrano l'effetto placebo. Nel senso per me se un artista di alto livello va a caga... Quello che ne esce sempre Mer... è. Non è importante chi ha caga.... è importante il risultato finale.

Qui invece si guarda a chi ha compiuto cosa. E non il cosa. Ed eccoti spiegata la media voti di questo film. E le varie balle, le varie sfumature che noi comuni mortali non siamo in grado di capire.
Dante69  05/06/2013 18:13:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
posso capire che questo genere di film non è per tutti però mettergli 2 mi sembra eccessivo , cmq de gustibus