SOLO DIO PERDONA - ONLY GOD FORGIVES regia di Nicolas Winding Refn

Might_is_right     9 / 10  09/06/2013 09:48:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*TUTTO IL COMMENTO E' INSERITO IN SPOILER*
Grandissimo film.
Dopo la svolta più "pop" di Drive, Refn torna all'esamina più intima e psicologica dei personaggi coinvolti. Si torna ai rossi paesaggi di Valhalla Rising.

Strix  10/06/2013 19:14:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sol perchè un film ha un ottimo significato, non vuol dire che sia un capolavoro...la prima prerogativa assoluta del cinema è intrattenere, COINVOLGERE, e qui Refn toppa alla grande. Se avessi voluto un saggio sul complesso di Edipo, me lo sarei andato a cercare su Wikipedia, non al cinema. I capolavori sono ben altri.
Yat81  11/06/2013 23:00:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente,il film fa ******,però mi è piaciuto lo stesso tantissimo.
Mi piace anche tantissimo far sapere che questo film mi è piaciuto, così sembro più intelligente e magari vero esperto di cinema(ho bisogno di approvazione e di far crescere la mia autostima).
Infatti non è un film per tutti.
No davvero,scherzi a parte,è un film eccezionale,che merita un posto d'onore fra i più grandi film della storia...
Strix  13/06/2013 03:26:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
Yat81  11/06/2013 09:55:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo pienamente.Il film è molto piacevole e godibile nel suo complesso,a mio parere ancora un po' troppo commerciale.
Questo capolavoro fa riflettere tantissimo (è da sabato sera che non smetto di riflettere)e mantiene sempre alta la tensione nello spettatore(è un thriller).
È capace inoltre di emozionare e di far sognare,soprattutto nelle scene di canto.
Ottime le interpretazioni di tutti gli attori...concordo con un precedente commento,il poliziotto orientale da solo vale il prezzo di almeno tre o quattro biglietti interi con prevendita inclusa,semplicemente straordinario ..da Oscar direi.Non vedo l'ora di gustarmi il suo prossimo film con le sue entusiasmanti performance canore.
Eccellente ma un pochino presuntuosa la regia.
In conclusione è senza dubbio un film per pochi eletti,anche se come qualsiasi opera d'arte può non piacere.
Mi permetto quindi di consigliarne la visione solo a chi,come me, è Vero Intenditore di Cinema.
E a chi piace riflettere tanto.

Spera  11/06/2013 14:52:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusami yat non capisco... il film è troppo commerciale o per pochi eletti? è contradditorio...
Scuderia2  11/06/2013 19:22:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Occhio,stai parlando con un Vero Intenditore di Cinema.
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  17/06/2013 15:29:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
idolo :D