I 2 SOLITI IDIOTI regia di Enrico Lando

Strix     5 / 10  08/01/2013 03:52:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non capisco: gente che vede il film e poi si lamenta, dà questi voti inferiori al 3, parlando di cinema morto, blablabla. Io vi dico: GET A LIFE.
PUNTO 1: Sapete che il film è quello che è, e allora perchè lo venite a vedere, se già sapete che non ne varrà la pena?
PUNTO 2: il cinema non è morto, semplicemente i 2 soliti idioti non è un film da cinema nel senso che intendete voi (e che intendo anch'io).
PUNTO 3: bisogna entrare in sala con la giusta intenzione. Io sono entrato senza aspettative, e con l'intenzione di passare un'oretta e mezza tranquilla, sapevo benissimo che non avrei visto il Padrino. il biglietto l'ho pagato 4€, non avrei mai speso 8€ per questo film; di conseguenza, mi sono divertito (i soliti idioti o li ami o li odi, non ci sono vie di mezzo. io personalmente, essendo amante del trash e della volgarità, li trovo divertenti) e vi dirò di più: questo sequel è anche fatto poco poco meglio del primo.
Sir_Montero  08/01/2013 09:33:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Potevi fermarti al 5... Dare voti alla c... di cane non ha proprio senso.
Strix  22/01/2013 17:03:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è il mio parere obiettivo, il sito è democratico. quindi o accetti l'opinione altrui, oppure ti cancelli da qui.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  10/01/2013 00:53:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo su tutto, peccato tu ti contraddica clamorosamente asserendo che 8 euro per un film del genere non li avresti mai spesi. Non vuol dire anche questo essere prevenuti, nonostante si sappia a maggior ragione a cosa si va incontro..??
Strix  22/01/2013 17:14:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è bene distinguere essere PREVENUTI da essere CONSAPEVOLI. io mi ritenevo consapevole del fatto che non avrei visto un gran film (sfido chiunque a entrare in sala a vedere i soliti idioti aspettandosi il capolavoro dell'anno)...e per questo evito a priori di spendere 8€.
giams  08/01/2013 20:13:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qui non è questione di essere incazzati ma semplicemente di giudicare un film(può essere definito tale?) che si è visto e nel mio caso mi trovavo co degli amici e mio malgrado sono finito a guardare questo scempio.
Strix  22/01/2013 17:07:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti la mia riflessione non andava a te, giams, ma a quelli che vanno di proposito a vedere il film e poi danno 1...nessuno li costringe a farlo; per quanto riguarda il tuo caso, io se i miei amici vogliono portarmi a vedere un film che so già che odierò, preferisco starmene a casa per una sera piuttosto che buttare 5/8€...ma non te la prendere, nn è un'offesa, ma solo la mia opinione
Invia una mail all'autore del commento Andrea Lade  09/01/2013 13:27:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non si può dare un voto per far dispetto ad altri o per tirar su la media. E' proibito dal regolamento. Segnalo questo tuo commento ai moderatori.
Strix  22/01/2013 17:01:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il mio voto era esclusivamente per il film, non ho mai detto di voler fare dispetto o voler alzare la media. altrimenti avrei dato 10, non credi? Andrea, get a life.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  09/01/2013 15:58:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commento e voto modificati. Non si possono dare voti per alzare/abbassare la media.
Strix  22/01/2013 17:09:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ribadisco quanto detto poco sopra: "il mio voto era esclusivamente per il film, non ho mai detto di voler fare dispetto o voler alzare la media. altrimenti avrei dato 10, non credi? Kater, get a life." imparate a leggere bene, piuttosto che sparare *******te inventate di sana pianta.