caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

LONDON ZOMBIES regia di Matthias Hoene

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
ferzbox     5½ / 10  24/06/2014 18:48:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ennesima commedia nera con gli zombi e i super teen-ager.
Piccola variante...questa volta lo scenario viene condiviso con un gruppo di anziani....
Sicuramente migliore di "Benvenuti a zombiland"; qui i morti viventi sono più presenti e significativi ai fini della trama,ma la pellicola non è esente dalle solite minchiàtine adolescenziali come le super*****tte cazzute che sanno sparare con i mitra o cose del genere; sotto questo profilo "Shaun of the dead" si dimostra ancora superiore grazie ad una ironia più raffinata e meno dedicata ad una più stretta fascia di pubblico...come in questo caso.
Comunque qualche scena divertente c'è:

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Carino,ma questi zombi cominciano a nausearmi; troppo utilizzati; sono diventati una moda e negli ultimi 15 anni ce li hanno fatti uscire dalle orecchie....
Per passare una serata va anche bene.....ma non mi ha fatto impazzire.
BlueBlaster  25/06/2014 01:17:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caspita non pensavo non ti piacesse "Benvenuti a Zombieland", a me è piaciuto parecchio ma sarà anche perché adoro Harrelson.
Sai quale è un bel film inglese sugli zombie (ma più che zombie trattasi di posseduti in stile "Evil Dead") ?
DOGHOUSE del 2009, purtroppo solo con i sottotitoli...bel splatter e divertente con pure della retorica intelligente sull'amicizia e sul rapporto con l'altro sesso.
ferzbox  25/06/2014 09:42:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
DOGHOUSE lo metto subito in lista....ma Zombiland non mi è piaciuto per dei motivi che ho spiegato nel commento.....ho adorato invece "Shawn of the dead".....ma perchè era meno adolescenziale e aveva un retrogusto più da "sit com"....era più genuino....
Sono gusti,il genere della commedia è molto personale...l'ironia è un'elemento difficile da rendere ottimale per tutti.... ;-)