IL GRANDE E POTENTE OZ regia di Sam Raimi

mauro84     7 / 10  03/05/2013 18:12:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oggi visto la giornata libera, in ferie preciso, mi son messo di buona lena a vedermi sto bel film fantasy.. io ricordo gran poco.. a scene mirate il vecchio mago di oz.. questo prequel almeno mi son detto capirò un po' meglio quello che poi è sottosotto.. e son rimasto colpito ed affascinato dal tutto. bella trama. bei effetti speciali.. bello il concetto e il modo di ricrearlo.. (assomgli ad alice in wonderland per certi versi...) però mi piace e mi ha convinto.

complimenti al cast scelto per far gli attori ed attrici in particolare il promosso james franco (buono per un personaggio rilevante, quanto protagonista) il resto hanno interpretato al meglio quello che dovevam cercando di render il + reale possibile qualcosa di fantastico! Bravi!

complimenti al regista Reimi che si conferma regista di spessore, di multigenere vario e adatto alle scelte + disperate del caso. Ci sà fare!

un film fantasy da vedere... un altro film su oz si dice annunciato.. vediam cosa ne uscirà! Questo è promosso a pieni voti!