LA MIGLIORE OFFERTA regia di Giuseppe Tornatore

The Legend     3 / 10  18/01/2013 20:27:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pesante ed enfatico, ormai tra Tornatore e Bertolucci è corsa a due a chi fa il mattone più lungo. Chi offre di più ?

P.S. Ma Virgil Oldman voleva forse imitare Titta Di Girolamo ?

Ma va....
Terry Malloy  18/01/2013 21:20:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non c'entra un beneamato ***** Titta Di Girolamo.
andreapau  21/01/2013 20:09:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei tu che non c'entri un *****
oh dae-soo  21/01/2013 21:01:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tornato Andrea, ciao!

Bellissimo commento, complimenti, a un film magnifico.
ma sei sempre deliziosamente insopportabile :)
riccardo181  18/01/2013 22:37:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma cossa hai visto
NutriaDanzante  19/01/2013 12:06:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
due ore di film non mi sembrano cosi tante da poterlo definire un mattone. fosse lento e privo di avvenimenti o di evoluzione nella storia sarebbe un conto. Ma...okay c'è stato un momento in cui sembrava non andasse più avanti e la cosa si stava facendo un po' troppo sdolcinata ma poi si è ripreso bene nonostante l'intreccio degli eventi che ha reso tutto più complesso. Ma un mattone proprio no.
ferro84  20/01/2013 21:49:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ***** dici? Titta di Girolamo?
The Legend  21/01/2013 16:16:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guardati un po' di film del regista Paolo Sorrentino, e poi (forse) capirai il senso del mio intervento. Forse.
outsider  13/05/2013 01:09:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
TheLegend, perdonami se mi permetto. dopo l'emozione che mi ha dato questo film, per cui sono arrivato quasi alle lacrime senza piangere, forse perche' l'emozione mi ha tolto il fiato e la forza di farlo; dopo aver commentato, mi son detto : " fammi vedere se c'e' qualche pirla che lo ha giudicato male". Il voto peggiore, astruso, inverosimile e, nella sua pazzia, unicamente piu' basso trovato e' stato il tuo. Ma dico: ti rendi conto del peso che hanno le parole? Sai perche' te lo dico? Perche' nella tua pazzia sei stato comunque geniale a nominare un altro dei miei miti, Titta Di Girolamo, alias Servillo diretto da Sorrentino. MAI PARAGONE FU COSI' azzeccato, tanto che, durante e dopo la visione, pensavo che Servillo sarebbe stato perfetto a impersonale Virgil. Naturalmente " Le conseguenze dell'amore", che posseggo in DVD con relativa colonna sonora in alta definizione per l'ascolto, non sono casuali nell'accostamento, come la natura e la personalita' di Titta, i suoi drammi interiori, la storia e tutto il resto. Pero' dico: perche' uno come te fa una cosa del genere e mette 3? Boh. Veramente non ti capisco.
andreapau  21/01/2013 09:16:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esagerato
Tautotes  19/01/2013 10:35:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Torna a giocare con le bambole