CLOUD ATLAS regia di Tom Tykwer, Andy Wachowski, Lana Wachowski

Alex89     3 / 10  26/01/2013 16:28:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cast di primissima qualità, tom hanks, hugh grant e tantissimi altri, tutti bravi nelle molteplici interpretazioni, peccato che il film è inguardabile. statene alla larga.
Lo Specialista  26/01/2013 18:32:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma davvero? Sono persone come te che limitano la diffusione di capolavori come C A. Secondo me ti sei addormentato a metà del film... se vuoi che il tuo commento venga preso in considerazione, motiva il perché non ti è piaciuto!
Kitiara31  27/01/2013 00:31:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo con lo specialista.
Alex89  29/03/2013 21:44:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bhè mi pare di aver motivato
Alex89  01/02/2013 00:27:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non mi è piaciuto, ho visto le tre ore infinite di questo film, noioso, non ti lascia nulla, solo il pensiero di aver buttato 3 ore di nulla, storie collegate ecc., non mi ha convinto, a tratti ridicolo.
è un parere, se volete censurarmi e non prendermi in considerazione posso farci ben poco, leggi anche altri miei commenti, ho sempre commentato con mio giudizio personale senza nessun scopo di limitare la diffusione di capolavori(cit.).
mi dispiace ma non mi basta un gran cast a farmi piacere un film.