FLIGHT regia di Robert Zemeckis

desertoceano     4 / 10  29/01/2013 22:08:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo sconsiglio a chi come me non ama i film che ruotano attorno a persone drogate o alcolizzate. Due ore di film in cui si vede l'attore sprecare la propria esistenza!!! Questi film per me sono una violenza psicologica!!!
Invia una mail all'autore del commento aeroboy85  29/01/2013 23:32:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa ma non mi sembra un buon motivo per mettere 4.
L'intento del film è proprio quello di fare luce sulla vita travagliata di una persona diventata eroe all'improvviso che lotta tutti i giorni contro un problema che gli ha tolto tutto nella vita: moglie, figlio, ragazza e carriera.
Non è un film sulla droga, ma su un uomo che lotta per vincere questo male. E alla fine, stanco di mentire e fuggire dalla realtà, mette tutto in discussione ripartendo da zero.
Non guardare quello che appare sullo schermo ma vai oltre e secondo me rivaluterai il film ;)
Ciao!
BlueBlaster  30/01/2013 01:43:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Belle parole...perché non voti il film!?