FLIGHT regia di Robert Zemeckis

outsider     9 / 10  24/06/2013 09:18:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
filmone ben diretto e orchestrato, e' proprio il caso di dirlo, che dimostra come ancora oggi in mamma usa ci siano registi con le palle in grado di mettere tutti i puntini e le virgole al posto giusto.

cactus....ooohhhhh.......la prima scena con la tetta del figone di origine ispanica prosegue mostrando un fisico della donna che mi ha fatto grugnire, un corpo da spruzzo incontrollato nelle mutande, da erezione animalesca, un cu lo da ruggito con il perizoma alla portoricana, visto che la donna credo sia appunto sudamericana o di origini simili anche nel film.
insomma, spruzzo e imbufalimento a gogo, un viso da brivido su un corpo da urlo.
successivamente il nostro ciondolante mitico denzel, perfetto in uniforme da navigato pilota, ricordando per un attimo con il sorriso beffardo il training day man dei tempi che furono ( caxxo che gran presenza nonostante l'etade....) sale sull'aereo ed iniziano sequenze da brivido ed effetti speciali da urlo....in altro senso rispetto al principio.
poi una storia profondissima e ben girata che becca in plenum...
film sull'alcool...utilissimo, sull'aspetto della degradazione sociale che e' piu' degenerazione in questi casi, poiche' i protagonisti sono buoni e si redimono, causata dal vizio, dal lasciarsi andare, dalle droghe,
legal film, un film peraltro sulle problematiche e procedure legali da disastri di questo tipo,
film sui rapporti familiari,
film sulle dinamiche umane in tutti questi casi.
protagonisti bravissimi tutti e musica e scenografie perfette.
Promosso dal BaFFo, consigliato da outsider. Pollice su, dal gigante affidabile baffuto, solido cultore di cinema, pilastro sapiente e spiritual guide for young lovers.