THE IMPOSSIBLE regia di Juan Antonio Bayona

Invia una mail all'autore del commento pizzone92     8½ / 10  10/07/2013 00:13:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eccellente successo del regista Juan Antonio Bayona, e di tutta la sua squadra di interpreti nel girare un drammatico film tratto da una storia realmente accaduta. Storia che il 26 dicembre del 2004 vede coinvolto tutto l'oceano indiano, e tutte le vittime innocenti che il disastroso fenomeno ha riportato. Per mio parere, the impossible è uno fra i tanti film drammatici ispirati ad una storia vera, che rispecchia in particolar modo la realtà dei fatti. inoltre possiamo dire anche che è un film abbastanza pesante per quanto riguarda i suoi contenuti, ma altrettanto fluido nello scorrimento e nella visione. inoltre ce da aggiungere che è un drammatico molto commuovente, o per lo meno a me spesso e volentieri ha fatto scappare qualche lacrima. Quello che io vi posso dire e consigliare non è altro che di vederlo con molta attenzione, e di capirlo perchè è davvero molto molto bello , fatto bene, e merita davvero la visione.