WARM BODIES regia di Jonathan Levine

Attila 2     6 / 10  24/05/2017 12:44:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'argomento zombie e' stato ormai "sviscerato" in tutti i modi.E' stato fatto e detto tutto.Mancavano giusto gli zombie che si innamorano e provano sentimenti fino al punto di tornare vivi.La forza dell'amore !!! Comunque e' un film che di zombie ha davvero poco.Niente scene disgustose e si concentra sulla sotria d'amore del protagonista zombie con la bella umana.Ma visto come vanno le cose potrebbe essere anche un film non dei morti viventi ma una storia d'amore in stile Romeo e Giulietta dove i due personaggi che si amano non possono stare insieme perche' arrivano da due mondi diversi e il padre e' contro la sua relazione.Quindi risulta essere un film d'amore non certo di zombie,e anche abbastanza melenso.Gli do' la sufficienza perche' e' un film d'amore come un altroche scorre via senza intoppi ma senza neanche momenti da ricordare.Ora butto li' un'idea,ci manca solo il film "sportivo" sugli zombie,che si fa avanti? George Romero a "chiudere il cerchio"^ Una bella squadra di basket che vuole iscriversi al campionato nazionale di basket dove vengono osteggiati da tutti , ma loro con l'allenamento e la voglia di essere di nuovo parte della societa' riescono a farcela,cosi' ci si mette anche un po' di commozione,di voglia di lottare e di accetazione di chi e' diverso,forza andiamo,manca solo questo!!