PROMISED LAND (2013) regia di Gus Van Sant

PATRICK KENZIE     7½ / 10  21/05/2013 00:23:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Attratto dalla coppia Damon-Krasinski nelle vesti di scenaggiatori e dal cast sono andato a vedere il film con curiosita ma con poche aspettative,perche non sopporto Van Sant come regista.
Ebbene dico ole! Una bella sorpresa :) Dello stile Van Sant non c'è nulla per fortuna!

Un film intelligente e interessante,un film da vedere senza dubbio.
La prova del cast intero totalmente calato nei vari personaggi rende il film ancora più "vero",è un film che non da giudizi da una o l'altra parte ma mostra la cruda realta del nostro tempo... Sta allo spettatore pensare e calarsi nelle varie prospettive del film e per questo mi è piaciuto tanto.

La coppia di sceneggiatori rende il film forte e saldo,la regia è senza fronzoli e didattica e tutto questo mix rendono questa pellicola molto piacevole e di grande interesse...
PATRICK KENZIE  21/05/2013 00:26:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi ero dimenticato!!! Il finale è troppo "politcally correct" io lo avrei lasciato aperto e non dato quella svolta troppo buonista..
Soprattutto perché in quel mondo non esiste il buonismo...