TUTTI ALL'ATTACCO regia di Lorenzo Vignolo

Invia una mail all'autore del commento ilgiusto     7 / 10  26/04/2005 11:49:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film fa ovviamente schifo e questo è evidente e non si discute.

Ma (e dico ma) se siete di quei raffinati intenditori capaci di riconoscere una sana e originale spazzatura ed riderne per l'involontaria ridicolità ebbene allora non resterete delusi!

Un film che non ha ne capo ne coda dove i personaggi vanno e vengono senza criterio e i fatti accadono senza un perchè, un peregrino alternarsi di momenti di finta comicità a momenti del quale si ignora completamente l'utilità al punto da sembrare quasi scene di un reality anzichè di un film!

Una vera ****** che i palati raffinati apprezzeranno (meglio ancora se annaffiata con 2-3 birre).

Gran bello schifo.
thohà  08/06/2005 11:30:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè, ma penso che tu dovresti dare un parere tuo e non basarti su quello degli altri. Dici 2 volte che fa schifo, che una vera ****** e dai 7? Definizione di 7: 'buon film, vale la pena di vederlo'. Vedi tu....
Invia una mail all'autore del commento ilgiusto  29/08/2005 10:30:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi hai capito, i voti altrui non c'entrano proprio nulla, rileggimi con attenzione e se ancora non mi capirai allora posso solo consigliarti di attendere una un'altra decina d'anni e di avere visto qualche altro migliaio di film poi vedrai che capirai cosa intendevo...
asile1  07/01/2008 19:20:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
daccordo con te giusto !