JOAN OF ARC regia di Christian Duguay

DarkRareMirko     7 / 10  08/01/2013 07:35:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Discreta versione tv della celebre storia; Leelee Sobieski (Eyes wide shut) ben ne interpreta la protagonista e O'Toole fa sempre piacere rivederlo.

La confezione è simile ai vari Hercules e Xena (quindi non eccelsa ma accettabile, visto che anche il budget non è che dovesse essere multimilionario), ma c'è molta voglia di fare e la regia del prolifico Duguay è comunque sufficientemente ispirata.

Vale la visione; 2 ore e 30 ben spese.
Invia una mail all'autore del commento amelia  09/02/2015 20:51:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao .....io sono un docente di francese, faccio vedere questo film in italiano tutti gli anni...allorquando parlo di giovanna d'arco. i miei due cd su cui ho registrato il film , si sono rovinati....come faccio a reperire lo stesso film?? NON LO TROVO IN NESSUNA PAGINA O SITO IN INTERNET...CHI ME LO INVIA IN SKYPE..O IN ALTRO MODO??? GRAZIE!
IO SONO IN FACEBOOK COME AMELIA PISCOLLA
DarkRareMirko  09/02/2015 23:25:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non saprei, io l'avevo visto in televisione.

Provi a registrarlo dalla tv, ogni tanto passa, o chieda in biblioteca e/o videonoleggio.
DarkRareMirko  09/02/2015 23:26:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non può tentare di recuperare il contneuto dei cd rimettendoli su pc e poi rimasterizzandoli su cd nuovi?