caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

RETURN TO NUKE'EM HIGH - VOLUME 1 regia di Lloyd Kaufman

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
topsecret     3 / 10  29/03/2015 14:36:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A quanto pare RABID GRANNIES non conta, perciò posso dire che questo è il primo film della Troma che vedo.
Sapevo, avendo letto qualcosa su internet, che la casa di produzione indipendente americana era specializzata in pellicole low budget che miscela il genere gore con quello demenziale innaffiandolo con robuste dosi di nudi, ma non mi aspettavo una cosa così imbarazzante sotto ogni punto di vista.
Se nei pregi di questo VOLUME 1 troviamo le giovani donzelle disinvolte e disinibite, una colonna sonora simpatica e alcune inquadrature abbastanza riuscite, di contro c'è la pochezza della realizzazione visiva dei trucchi, dello splatter, della recitazione canina e dell'incapacità di strappare sorrisi (non dico risate perchè sarebbe veramente arduo). Ed è proprio questo il punto dolente, per quanto mi riguarda: la mancanza di divertimento, l'incapacità di produrre qualcosa che abbia il minimo appeal per strappare una risata. Magari è un mio limite, ma come accade per i film dell'Asylum bisogna avere una mente propositiva ed una predisposizione al trash per poter apprezzare questo genere di pellicole, e questo purtroppo è qualcosa che troppo spesso mi riesce difficile.
Per vedere come va a finire il film bisogna attendere l'uscita del VOLUME 2, ma personalmente credo che non asseconderò questa curiosità.
Solo per esperti e cultori Troma.