LUNA NERA regia di Louis Malle

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89     2 / 10  01/05/2015 01:27:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Era un po' che non mi facevo vivo su fs, quindi ho pensato bene di tornare col botto.
Erano ANNI che aspettavo di vedere sto film ma era introvabile, finalmente (?) cinesuggestion l'ha uppato qualche giorno fa e appena ho potuto me lo sono sparato...e credetemi che mai come stavolta sarebbe stato meglio non averlo mai visto, almeno sarei rimasto col dubbio che potesse piacermi.

Il breve piano sequenza iniziale del procione investito lasciava ben presagire un film pervaso da atmosfere cupe e inquietanti e invece...

Black moon è un susseguirsi di scene senza ombra di dubbio fortemente weird e pregne di simbolismi ma che alla lunga ( a dire il vero da subito) annoiano e non coinvolgono per niente : più la pellicola incede , più si perde interesse per la scialba protagonista ( qualcuno qua sotto ha avuto il coraggio di definirla gnocca...NO COMMENT veramente...) e per l'irritante mircrocosmo di bambini nudi schiamazzanti , cavalli travestiti e vecchie pazze rompicojoni che la circondano.
Mi ha ricordato un po' il cecoslovacco '' fantasie di una tredicenne'' , ma quello pur non essendomi piaciuto aveva decisamente più stile nonchè ragione di esistere, qui siamo veramente ai limiti della sopportazione .
Invia una mail all'autore del commento thohà  01/05/2015 01:58:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Minchi, mi ricordo di te. Ahah, e ti ritrovo a commentare un film come questo?
Come va? Come stai, come va? :)))
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  02/05/2015 20:14:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
minghiee ultimamente vedo un film di ***** dietro l'altro :(
SPeravo che questo fosse una sorta di gozu anni 70 e invece ...

Anyway tutto bene :)
Invia una mail all'autore del commento thohà  02/05/2015 22:13:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo è l'importante che tutto ti vada bene. I film di m... non sono la vita. Imbroccane uno giusto che ti torna la voglia.
FS is dead, and i'm so sorry. We lost a lot of people :(
All are in FB, and I hate that.
A guardare la lasagna di chi cucina, il ragù fatto da chissà chi, etc.
Ok, la finisco qua. Bacio.